Forum Discussion

micoss88's avatar
5 years ago

Abbonamento ea play non viene riconosciuto

Buongiorno a tutti, non so se sono il primo a cui succede ma non trovando una soluzione da nessuna parte qui magari qualcuno sa spiegarmi che succede. Quest'anno prima di acquistare fifa 21 ho creato un nuovo account Playstation, ho effettuato il preordine, ho scaricato ea play sul nuovo account e pagato l'abbonamento mensile tutto tramite PayPal. Ho provato fifa 21 con il nuovo account e fin qui nulla di strano ma quando sono andato per provare la web app o companion appena provo ad accedere con le nuove credenziali mi appare il messaggio in foto 1 che mi dice che gli utenti della versione di prova di ea play non possono utilizzare l' app o la web app ecc ecc... A questo punto faccio un tentativo e provo ad accedere con le vecchie credenziali, quelle del secondo account Playstation dove non ho acquistato fifa 21 e indovinate un po', mi fa accedere e mi carica il vecchio club, mi da pacchetti ecc ecc... Insomma la web app e companion non riconoscono il nuovo account e il vecchio si. Potete aiutarmi. Grazie del supporto. 

No RepliesBe the first to reply

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!356 PostsLatest Activity: 4 months ago