Forum Discussion

stoffo13's avatar
stoffo13
Seasoned Newcomer
3 months ago

Abbonamento EA Play Pro

Qualche giorno fa ho fatto l'upgrade da EA Play ad EA Play Pro, il primo tentativo non è andato a buon fine ma mi sono stati scalati i soldi di attivazione, dopo qualche minuto la richiesta è andata a buon fine e mi hanno scalato peer la seconda volta lo stesso importo per l'attivazione dell'abbonamento.

Ho fatto svariate ricerche sul sito EA per effettuare la richiesta di rimborso senza trovare una soluzione.

Nella sezione rimborsi non è possibile richiedere rimborso per il pagamento non andato a buon fine

2 Replies

• stoffo13's avatar
    stoffo13
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciufer​ Ti ringrazio per la risposta, ho fatto l'acquisto tramite Revolut  e dal conto mi risultano due transizioni per l'abbonamento, ho seguito il link che mi hai mandato ed ho provveduto alla compilazione del modulo.

Ti ringrazio

• Ciao stoffo13​ hai effettuato l'acquisto una volta sola e hai ricevuto due distinti messaggi per la stessa operazione? Con cosa hai effettuato il pagamento? Se lo hai fatto con Paypal controlla sulla pagina del conto, capita che prenotino solo l'operazione ma poi non venga scalato effettivamente nulla, ma la mia è solo un'ipotesi.
    Se hai già verificato dal tuo conto bancario che la cifra è stata tolta due volte, dal forum non possiamo esserti utili in nessun modo, devi necessariamente metterti in contatto con l'assistenza --> https://help.ea.com/it/customer-care/ che è in grado di visualizzare le tue transazioni ed eventualmente stornare gli importi non dovuti.

Featured Places

Node avatar for EA Play

EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 8 days ago
376 Posts