Forum Discussion

i8hdzy9rapzd's avatar
5 years ago
Solved

Abbonamento non riconosciuto su PS4

Ho l'account da 25€ annui, chiamato Origin Access prima della fusione di 2 giorni addietro, tuttavia quando mi collego da PS4 mi chiede di fare un nuovo abbonamento.

Come si può vedere dall'allegato l'account PSN risulta collegato ma non mi fa' accedere.

• Ciao @i8hdzy9rapzd 

Se sei abbonato ad Origin Access (ora EA Play) su PC è normale che su PS4 non risulta attivo anche se utilizzi lo stesso account. La sottoscrizione ad EA Play non è cross platform quindi per ogni piattaforma è necessario un abbonamento.

Saluti.

2 Replies

• Ciao @i8hdzy9rapzd 

Se sei abbonato ad Origin Access (ora EA Play) su PC è normale che su PS4 non risulta attivo anche se utilizzi lo stesso account. La sottoscrizione ad EA Play non è cross platform quindi per ogni piattaforma è necessario un abbonamento.

Saluti.

• i8hdzy9rapzd's avatar
    i8hdzy9rapzd
    5 years ago

Si lo sò già ho dimenticato di eliminare il post, ho ricontrollato le news e 8 siti su 10 riportano la notizia in modo errato tipo "La novità consiste nella fusione dei servizi, i quali in precedenza erano destinati alla piattaforma Xbox e a quella PC Windows, in un’unica entità." e simili. La solita disinformazione virale di massa. Multiplayer e IGN spegano bene che il servizio non subirà alcun tipo di cambiamento apparte il nome. Grazie comunque.

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!352 PostsLatest Activity: 25 days ago