Account associato errato da Xbox App
Salve, ho sottoscritto l'abbonamento ad Xbox Gamepass Ultimate, ed ho quindi di utilizzare anche EA Play per provare alcuni giochi (in particolare Battlefield V). Il problema è che una volta scaricata l'app EA Desktop, piuttosto che fare l'accesso con il mio account Origin (con Origin installato e loggato su PC), ha generato un nuovo account che non posso gestire. Come faccio a dissociarlo dall'account Xbox? Per Xbox ed Origin utilizzo la medesima mail, ma se accedo ad EA Desktop con quella mail, mi dice che non è associato alcun account Xbox e di conseguenza nessun abbonamento, mentre per l'account generato automaticamente non ho alcun dato per accedervi...come devo fare?
Ciao @Interitum_Mundi, per scollegare un account EA da un account Microsoft/Sony/Steam puoi seguire questo nostro Articolo EA Help.
Se invece non ricordi o non puoi accedere all'account collegato in questo momento a Micosoft Xbox, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti per verificare più da vicino la situazione e trovare la soluzione migliore.