Forum Discussion
Ciao @degera97,
su Answers HQ non abbiamo visibilità sulla tua pratica nè possiamo investigare su cosa sia successo esattamente.
Se pensi che la decisione presa dai nostri team non sia quella corretta, possiamo suggerirti di seguire i passi in questa guida per iniziare una contestazione.
Trova la sezione Come contestare un blocco, un ban o una sospensione.
Siamo qui se ti servisse aiuto con qualcos'altro!
- 3 months ago
Mi è stato sospeso il mercato dalla companion app da più di 10 giorni, nella prima mail che ho ricevuto si parla dell' uso di bot, gioco da un mese a ultimate team e non giocavo gli anni scorsi, non sapevo neanche cos'era un bot per fc25 prima di questa mail. In tutto ciò non ho mai avuto una risposta malgrado le mie continue richieste sulla durata della sospensione, tramite contestazione chiedo una cosa e mi rispondono un altra, tramite live chat non risulta neanche la sospensione, nella cronologia di blocchi e sospensioni non risulta nulla. Ho iniziato a giocare da poco a Ultimate Team (neanche mi qualifico in WL) e gli ho buttato qualche soldo in FC Point, mi dispiacerebbe cancellare tutto dopo così poco tempo ma sta diventando noioso. Qualcuno sa aiutarmi in merito alla situazione della sospensione? Non so più a chi rivolgermi e il servizio di assistenza fa pena
About EA Play
Recent Discussions
- 16 days ago
- 17 days ago
- 2 months ago
- 2 months ago