Forum Discussion

MASTER-LAB-H's avatar
2 years ago
Solved

Account Xbox collegato con account EA inesitente

Non posso collegare il mio account Microsoft principale a quello EA perché è collegato ad una email MAI usata ed inesistente: "49*****@disabled.ea.com"???
Nel tentativo di collegare il mio storico account xbox il servizio account di ea mi rimanda a una pagina dove mi avvisa chè è già collegato a questa mail che io NON HO MAI AVUTO.
(Sembra un messaggio di errore, ecc)

Vorrei collegare i miei account senza tutte le volte non poterlo fare per questa anomalia.

• Ciao @MASTER-LAB-H, l'email che termina con disabled è un indirizzo "morto" che viene messo quando un giocatore chiede all'Assistenza Clienti la cancellazione di un Account EA.

In questo caso pare che sia avvenuto senza però dissociare le piattaforme collegate.

Quel Gamertag non si può scollegare se prima non recuperi l'Account EA a cui l'avevi collegato

Contatta dunque l'Assistenza Clienti, seguendo il percorso in questo link, seleziona un gioco presente sul tuo Account EA, e poi l'opzione di aiuto relativa al Gamertag. 

Tienici pure aggiornati, se ti va!

3 Replies

• RomanYTC's avatar
    RomanYTC
    Seasoned Newcomer
    22 days ago

Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore?? Qualcuno mi ha rubato il profilo EA e si è collegato al mio account PSN, se vado a fare l accesso mi dice che mi mandano un codice sulla email, ma quell email non è la mia e non riesco a toglierla perche dovrei accedere all account di questo e scollegare il PSN da EA, non so piu dove sbattere la testa l assistenza clienti non mi aiuta

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @MASTER-LAB-H, l'email che termina con disabled è un indirizzo "morto" che viene messo quando un giocatore chiede all'Assistenza Clienti la cancellazione di un Account EA.

In questo caso pare che sia avvenuto senza però dissociare le piattaforme collegate.

Quel Gamertag non si può scollegare se prima non recuperi l'Account EA a cui l'avevi collegato

Contatta dunque l'Assistenza Clienti, seguendo il percorso in questo link, seleziona un gioco presente sul tuo Account EA, e poi l'opzione di aiuto relativa al Gamertag. 

Tienici pure aggiornati, se ti va!

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!339 PostsLatest Activity: 8 days ago