Forum Discussion

Melooo-91's avatar
Melooo-91
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Ban e contenuti mancanti

Sono stato avvisato di Ban e mi avete levato i miei crediti e giocatori acquistati nel club questo è assurdo voglio ciò che mi avete tolto.. Perché non ho fatto niente per meritare questo 

[Moved to EA Play IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

5 Replies

• valke234's avatar
    valke234
    Rising Newcomer
    2 months ago

Ciao Claus, 

sì capisco che sia l’unico modo ma se facendo ricerche loro continuano ad affermare che ho fatto accesso da dispositivo sicuro e connesso l’illecito non lo sbloccheranno mai il mercato nè restituiranno quanto ho perso però sono io quello a cui hanno rubato le credenziali e adesso si trova penalizzato nonostante abbia subito un torto e un furto. Che prove devo  fornire loro per dimostrare di non aver fatto niente di illecito? Così rischio veramente di non poter giocare correttamente a un gioco pagato 80 euro senza aver fatto niente, non è giusto. Specialmente considerando il fatto che non è possibile avere una conversazione via chat o mail con chi si occupa del problema. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao valke234​,

su EA Forums non abbiamo visibilità sugli account e sulle sanzioni.

Per favore, contatta nuovamente il Servizio Clienti per segnalare la violazione dell'account e i contenuti mancanti, quindi aspetta la risposta al tuo nuovo modulo di contestazione da parte del team di moderazione dei termini di servizio.

Compilare il modulo di contestazione è l'unico modo per parlare con il team dedicato a ban e sospensioni, in modo che possano eseguire nuove verifiche. 

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

• valke234's avatar
    valke234
    Rising Newcomer
    2 months ago

Ciao,

In data 18/10 mi sono svegliato con una brutta sorpresa, una mail di EA mi conferma blocco mercato trasferimenti per compravendita illecita. Immediatamente apro la Companion app e mi trovo squadra svuotata di tutto i giocatori scambiabili, crediti finiti e mercato bloccato.

Ho immediatamente fatto  ricorso(dovendo reimpostare pure la password che non era più la stessa) in quanto non ho assolutamente fatto io quest’azione illecita ma sono entrati nel mio account illegalmente, in effetti su sito EA ho visto un accesso in data 18/10 e un dispositivo inserito come sicuro in quella data da Milano , impossibile in quanto io mi trovavo a Firenze e infatti ci sono accessi nella stessa data anche a Firenze. 

Dopo aver fatto il ricorso ho anche aperto una chat col servizio clienti dove mi dicevano infatti che tutti gli accessi sono stati fatti con dispositivo sicuro e una settimana dopo, oggi, il ricorso è stato respinto e il blocco mercato confermato.

Vorrei sapere come è possibile risolvere il problema e riottenere quanto perso, sia crediti che giocatori o almeno sbloccare il mercato trasferimenti ho fatto nuovamente ricorso ma non credo sia utile vista la situazione, dovrei poter parlare con qualcuno o provare che non sono stato io a commettere l’illecito ma non saprei come.

Potete aiutarmi a trovare una soluzione?

• Melooo-91's avatar
    Melooo-91
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ho cambiato la password.. Spero di riavere tutti i miei crediti indietro e di poter accedere di nuovo al mercato su Fc26 altrimenti sarei costretto ad abbandonare. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Melooo-91​,

se hai ricevuto un Ban e pensi sia stato applicato al tuo account per errore, per favore invia il modulo di contestazione seguendo le istruzioni in questa guida, il team di moderazione dei termini di servizio eseguirà delle verifiche e ti risponderà via email.

Nel frattempo, se pensi che il tuo account sia stato violato e ti siano stati rubati dei giocatori e crediti, puoi iniziare a rimetterlo in sicurezza seguendo questa guida, e contattare il Servizio Clienti riguardo ai contenuti mancanti, per capire se è possibile recuperarli. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

Featured Places

Node avatar for EA Play

EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 8 days ago
376 Posts