Forum Discussion

SirTrussa's avatar
5 years ago
Solved

EA Play non riconosciuto

MILIARDI DI EURO E L'EA PASS NON RICONOSCE IL MIO ABBONAMENTO XBOX ULTIMATE

*[Rimosso da CM]

• @SirTrussa  ha scritto:

Si, comunque aggiornamento: Passato altri due mesi e sono senza ea pass 🙂 

Se hai installato correttamente EA Desktop e hai già controllato che l'account EA utilizzato per accedere sia lo stesso collegato all'account Microsoft Xbox, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti per una verifica più approfondita sull'account.

Lo scopo è verificare che anche dai nostri sistemi gli account risultino collegati correttamente.

5 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @SirTrussa, ti chiedo di evitare spam di Emoticon in quanto creano solamente maggiore confusione per la community.

Detto questo, posso chiederti nello specifico cosa succede quando provi a collegare l'account EA a quello Microsoft o quando provi a giocare ad un gioco contenuto in EA Play?

• Quello che c'è scritto letteralmente. Io con il pass ultimate di xbox che include il pass ea, non ho il pass ea, nonostante account Microsoft e account ea siano collegati. Se io ad esempio clicco, nello store di Microsoft, un gioco appartenete ad ea, mi porta nel catalogo ea dicendo di pagare 3 euro di accesso 🙂 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    5 years ago

@SirTrussa hai le applicazioni di EA installate e sei "loggato" con il tuo account EA all'interno di esse? (su Xbox EA play, su Windows EA Desktop)

• Si, comunque aggiornamento: Passato altri due mesi e sono senza ea pass 🙂 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    5 years ago

@SirTrussa  ha scritto:

Si, comunque aggiornamento: Passato altri due mesi e sono senza ea pass 🙂 

Se hai installato correttamente EA Desktop e hai già controllato che l'account EA utilizzato per accedere sia lo stesso collegato all'account Microsoft Xbox, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti per una verifica più approfondita sull'account.

Lo scopo è verificare che anche dai nostri sistemi gli account risultino collegati correttamente.

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!356 PostsLatest Activity: 4 months ago