Forum Discussion

Mariorfe's avatar
2 years ago
Solved

ea play pro su xbo

E' possibile utilizzare l'abbonamento EA PLAY PRO (comprato su pc) sulla mia Xbox Serie X?
Ho già collegato l'account ea ad Xbox e viceversa.

• Diciamo che gli abbonamenti sono come i giochi che si acquistano, ovvero fatti per "girare" su uno specifico sistema. Console e PC corrono su due diversi binari, ed è un po' lo stesso principio per cui un gioco deve avere edizioni che possano essere lanciate su diverse piattaforme (Xbox, Play Station, PC, ecc).

Ci spiace che tu sia deluso, naturalmente, ma ci tenevamo a fare luce sulla situazione! 

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Mariorfe, purtroppo no, EA Play Pro è un abbonamento esclusivo per PC.

Trovi maggiori dettagli in questa guida, ma se ci fossero dubbi, siamo a disposizione!

• Che cosa terribile ho fatto l'abbonamento annuale a settembre! ed ora dovrei farmi l'abbonamento anche per console...

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Diciamo che gli abbonamenti sono come i giochi che si acquistano, ovvero fatti per "girare" su uno specifico sistema. Console e PC corrono su due diversi binari, ed è un po' lo stesso principio per cui un gioco deve avere edizioni che possano essere lanciate su diverse piattaforme (Xbox, Play Station, PC, ecc).

Ci spiace che tu sia deluso, naturalmente, ma ci tenevamo a fare luce sulla situazione! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Accettiamo la risposta data, per maggiore visibilità della stessa all'interno di questo thread, ma restiamo naturalmente a disposizione se ci fossero ulteriori domande! 

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!330 PostsLatest Activity: 3 days ago