Forum Discussion

Denyse3004's avatar
5 years ago
Solved

Ea play x ps4 con account fatto su pc

Qualcuno sa dirmi come collegare il mio account ea play con abbonamento fatto da pc sulla play 4 grazie

• Ciao @Denyse3004 

Se per "collegare" intendi usufruire su PS4 dell'abbonamento EA Play sottoscritto su PC, mi spiace ma non è possibile. Pur essendo un servizio disponibile su più piattaforme l'abbonamento non è trasferibile.

EA Play è disponibile su altre piattaforme?

Sì! EA Play è disponibile per PC tramite Steam o Origin, nonché su Xbox One e PlayStation®4. Nota: Sebbene EA Play sia disponibile su più piattaforme, il tuo abbonamento è legato alla piattaforma da cui hai aderito.

Domande frequenti su EA Play 

Saluti.

1 Reply

• Ciao @Denyse3004 

Se per "collegare" intendi usufruire su PS4 dell'abbonamento EA Play sottoscritto su PC, mi spiace ma non è possibile. Pur essendo un servizio disponibile su più piattaforme l'abbonamento non è trasferibile.

EA Play è disponibile su altre piattaforme?

Sì! EA Play è disponibile per PC tramite Steam o Origin, nonché su Xbox One e PlayStation®4. Nota: Sebbene EA Play sia disponibile su più piattaforme, il tuo abbonamento è legato alla piattaforma da cui hai aderito.

Domande frequenti su EA Play 

Saluti.

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!355 PostsLatest Activity: 2 hours ago