Forum Discussion

Leoxorr's avatar
12 months ago

loop credenziali scadute

Salve a tutti.

ho bisogno di aiuto in quanto è da tanto che non mi connetto ai server EA e quando provo a connettermi mi esce questo messaggio: è da tanto che non ci si vede e le credenziali sono scadute. Devi reimpostarle. subito sotto un codice QR. Una volta inquadrato il codice e reimpostate non succede nulla chiedendomi ancora di reimpostarle. sembra che sia entrato in loop. Ho provato ad avviare una pratica me non riesco a trovare il problema da segnalare. Sapete come fare? 

Ringrazio tutti in anticipo per le risposte.

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 months ago

Ciao @Leoxorr, su che piattaforma giochi?

Vai su profile.ea.com, e accedi usando le tue credenziali EA.

Nella casella Connessioni, vedi la console sulla quale giochi di solito?

• Dato che ho una PlayStation 5 sono andato su connessione e poi ho cliccato

sul link. Una volta effettuato l’accesso è uscito questo messaggio

I tuoi account non possono essere collegati perché il tuo account PlayStation® Network Leoxorr è già collegato al tuo account EA per 0a*****@disabled.ea.com. Un Account EA può essere collegato a un solo account PlayStation® Network durante la sua attività.

Per maggiori informazioni, visita Aiuto EA.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 months ago

Grazie per i dettagli!

Il disabled.ea è un indirizzo "di rimpiazzo" che solitamente appare quando un giocatore chiede all'Assistenza Clienti di cancellare il suo Account EA.

Se questa richiesta viene fatta senza prima richiedere di scollegare le piattaforme collegate a quell'Account EA, la piattaforma rimane legata a all'account che sta venendo eliminato. 

L'unico modo per vedere se il PSN ID, in questo caso, possa essere rimosso o spostato, è di contattare l'Assistenza Clienti.

Scegli un gioco EA in tuo possesso, e poi l'opzione per l'impossibilità di accesso all'account.

In alternativa, se ricordi che indirizzo email avevi, dovrebbe bastare fare un reset della password, a patto che tu non abbia usato quell'indirizzo per un altro Account EA (in quel caso, puoi provare a liberare l'indirizzo primario cambiando email sull'account correntemente in uso). 

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!346 PostsLatest Activity: 7 hours ago