Forum Discussion

smog-great's avatar
5 years ago
Solved

mi sono abbonato a ea play da steam origin mi dice che non sono abbonato

mi sono abbonato a ea play tramite steam come faccio a scaricare i giochi direttamente da origin mi dice che non sono abbonato grazie

nello specifico ho visto che fifa 2020 è disponibile per ea play

• Ciao @smog-great 

I vantaggi dell'abbonamento ad EA Play, come spiegato QUI, sono legati alla piattaforma sulla quale è stato sottoscritto l'abbonamento. Se lo hai acquistato su Steam esso sarà disponibile solo su Steam:

EA Play è disponibile su altre piattaforme?

Sì! EA Play è disponibile per PC tramite Steam o Origin, nonché su Xbox One e PlayStation®4. Nota: Sebbene EA Play sia disponibile su più piattaforme, il tuo abbonamento è legato alla piattaforma da cui hai aderito. Se hai aderito tramite Steam, la tua Play List, lo sconto per i membri e tutti gli altri benefici saranno disponibili solo qui.

Buona serata!

1 Reply

• Ciao @smog-great 

I vantaggi dell'abbonamento ad EA Play, come spiegato QUI, sono legati alla piattaforma sulla quale è stato sottoscritto l'abbonamento. Se lo hai acquistato su Steam esso sarà disponibile solo su Steam:

EA Play è disponibile su altre piattaforme?

Sì! EA Play è disponibile per PC tramite Steam o Origin, nonché su Xbox One e PlayStation®4. Nota: Sebbene EA Play sia disponibile su più piattaforme, il tuo abbonamento è legato alla piattaforma da cui hai aderito. Se hai aderito tramite Steam, la tua Play List, lo sconto per i membri e tutti gli altri benefici saranno disponibili solo qui.

Buona serata!

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!352 PostsLatest Activity: 26 days ago