Forum Discussion

WalkieTolkien's avatar
WalkieTolkien
Seasoned Newcomer
10 months ago
Solved

Mirror's Edge Catalyst ONLINE

Salve, volevo chiedere delle informazioni per quanto riguarda l'online di questo titolo e dei relativi 2 trofei ottenibili. Ho letto su internet che i server sono stati chiusi l'8 dicembre 2023 e quindi non è più possibile usufrire dell'online. Oggi ho completato il gioco su PS5 e guardando i trofei ho visto che ci sono questi 2 trofei che non è possibile prendere perchè i server sono stati chiusi. Mi chiedo se è possibile eliminare questi due trofei dalla lista oppure darli automaticamente al completamento della storia? O se qualcuno sa come farli tramite qualche glitch o non so, sono tutto orecchie. Grazie mille

• Ciao WalkieTolkien,

grazie per averci scritto sui forum!
    Purtroppo come dici bene, il gioco è ormai offline, come anche riportato da questa lista.

Proprio per questo motivo, non potrai fare i trofei online. Neanche i nostri consulenti possono darteli e non verranno assegnati automaticamente.
    Diciamo che rimangono ormai dei trofei "Esclusivi" per chi ha giocato il gioco fin quando era online.

Mi spiace se magari non è la risposta in cui speravi, ma purtroppo non c'è altro da fare!
    Se dovessi avere altre domande, siamo qui!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao WalkieTolkien,

grazie per averci scritto sui forum!
    Purtroppo come dici bene, il gioco è ormai offline, come anche riportato da questa lista.

Proprio per questo motivo, non potrai fare i trofei online. Neanche i nostri consulenti possono darteli e non verranno assegnati automaticamente.
    Diciamo che rimangono ormai dei trofei "Esclusivi" per chi ha giocato il gioco fin quando era online.

Mi spiace se magari non è la risposta in cui speravi, ma purtroppo non c'è altro da fare!
    Se dovessi avere altre domande, siamo qui!

Featured Places

Node avatar for EA Play

EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 19 minutes ago
378 Posts