Forum Discussion

WalkieTolkien's avatar
WalkieTolkien
Seasoned Newcomer
3 months ago
Solved

Mirror's Edge Catalyst ONLINE

Salve, volevo chiedere delle informazioni per quanto riguarda l'online di questo titolo e dei relativi 2 trofei ottenibili. Ho letto su internet che i server sono stati chiusi l'8 dicembre 2023 e quindi non è più possibile usufrire dell'online. Oggi ho completato il gioco su PS5 e guardando i trofei ho visto che ci sono questi 2 trofei che non è possibile prendere perchè i server sono stati chiusi. Mi chiedo se è possibile eliminare questi due trofei dalla lista oppure darli automaticamente al completamento della storia? O se qualcuno sa come farli tramite qualche glitch o non so, sono tutto orecchie. Grazie mille

• Ciao WalkieTolkien,

grazie per averci scritto sui forum!
    Purtroppo come dici bene, il gioco è ormai offline, come anche riportato da questa lista.

Proprio per questo motivo, non potrai fare i trofei online. Neanche i nostri consulenti possono darteli e non verranno assegnati automaticamente.
    Diciamo che rimangono ormai dei trofei "Esclusivi" per chi ha giocato il gioco fin quando era online.

Mi spiace se magari non è la risposta in cui speravi, ma purtroppo non c'è altro da fare!
    Se dovessi avere altre domande, siamo qui!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao WalkieTolkien,

grazie per averci scritto sui forum!
    Purtroppo come dici bene, il gioco è ormai offline, come anche riportato da questa lista.

Proprio per questo motivo, non potrai fare i trofei online. Neanche i nostri consulenti possono darteli e non verranno assegnati automaticamente.
    Diciamo che rimangono ormai dei trofei "Esclusivi" per chi ha giocato il gioco fin quando era online.

Mi spiace se magari non è la risposta in cui speravi, ma purtroppo non c'è altro da fare!
    Se dovessi avere altre domande, siamo qui!

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!342 PostsLatest Activity: 15 days ago