Forum Discussion

PunisherReturns's avatar
5 years ago
Solved

problema con ea play

Salve ragazzi ho un piccolo problema da risolvere, provo ad acquistare l'abbonamento mensile di EA Play ,alla fine della procedura mi chiede di inserire una password . quale deve inserire ? grazie.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    5 years ago

Eccomi di nuovo, grazie per le informazioni fornite.

Il processo di completamento per l'acquisto, viene gestito dallo store della piattaforma in oggetto.

Se avete ancora questo problema, vi consiglio di contattare il supporto del PSN Store, se giocate da PlayStation o del Microsoft Store se giocate da Xbox.

Fateci sapere se siete riusciti a risolvere e qual era la causa del problema.

5 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @PunisherReturns7, se la password serve per confermare il pagamento, molto probabilmente è la password del tuo account PSN. Prova ad inserire quella password e dicci se si è concluso correttamente.

• si è la conferma di acquisto , inserisco la password è mi appare (si è verificato un errore durante  l'elaborazione del tuo ordine. Riprova più tardi.)

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Eccomi di nuovo, grazie per le informazioni fornite.

Il processo di completamento per l'acquisto, viene gestito dallo store della piattaforma in oggetto.

Se avete ancora questo problema, vi consiglio di contattare il supporto del PSN Store, se giocate da PlayStation o del Microsoft Store se giocate da Xbox.

Fateci sapere se siete riusciti a risolvere e qual era la causa del problema.

• Salve io ho questo problema, ieri sera ho comprato l'abbonamento ea access per un mese.

Ho scaricato l'app sulla play ma appena vado su "the play list" non mi carica niente.

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!352 PostsLatest Activity: 24 days ago