Problema connessione nuovo account Xbox
Ciao a tutti,
di recente ho creato un nuovo account Xbox in quanto il mio vecchio account non lo utilizzavo più da tempo,
andando nelle impostazioni per collegare un nuovo account Xbox ho prima Scollegato il vecchio account e poi ho provato ad inserire quello nuovo premendo sull'apposito tasto,
ma mi apre continuamente un pop up con il seguente errore:
"I tuoi account non possono essere collegati perché il tuo Account EA per *****@*****.com è stato già collegato all'account Xbox per VECCHIO_GAMERTAG. Un Account EA può essere collegato a un solo account Xbox durante la sua attività."
Come posso scollegarlo definitivamente per poi collegare quello nuovo?
Grazie
Ciao @cryskey!
Come puoi leggere dalla nostra guida:
Puoi scollegare gli account della tua piattaforma dal tuo account EA se vuoi collegarli a un altro, a patto che non abbia avuto lo stesso tipo di account collegato in precedenza.
Ad esempio, ciò significa che se scolleghi un gamertag di Xbox dal tuo account EA, in futuro non potrai collegarvi un altro gamertag di Xbox.Il messaggio che ricevi è dunque corretto, però per vedere se sia possibile aiutarti a collegare il nuovo Gamertag sul tuo Account EA attuale, contatta pure la nostra Assistenza Clienti.
Se ti va di tenerci aggiornati sulla situazione, ci farebbe piacere! Intanto, in bocca al lupo!