Imbro5Not applicable5 years agoRe: Errore E-8210604AAnche io ho lo stesso problema e nel supporto sony non dice nulla a riguardo l'errore E-8210604ANon posso più abbonarmi? Ceh dai
Featured PlacesEA Play Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 1 day ago385 Posts
EA Play Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 1 day ago385 Posts
Recent DiscussionsProblemi con ea play Buon giorno ho preso ea play dalla mia ps5 per ottenere dei pack su fc 26 ma non ho ricevuto nulla che devo fare ? Giochi rimossi dall'account EA Ho aperto il mio account ea e notato che molti giochi (anche acquistati) mi sono stati rimossi senza motivo dall'account, incluso jedi fallen order, e mi viene detto di recarmi all'hub di gioco per r...Lost account and progress new update Hi fc today i entered into my account to see the new update of the world cup I lost my account and all my progress and i have to restart if possible can you guys help me to recover my account my name...Giocatori a rallentatore Giocando ho un problema,non so sia bug o meno..in pratica quando gioco e quindi i giocatori corrono vanno a rallentatore e non è molto piacevole [CM edit - title changed for clarity, moved from Eng...Acquisto fc points fc25 anziché fc26 aiuto! Salve ho acquistato erroneamente giorno 18/04/2026 14,99€ in fc points il problema è che ho acquistato per sbaglio quelli per fc25 anziché fc26, potrebbe esserci una soluzione per convertire questi f...