Forum Discussion
24 Replies
@EA_Rigel @Credo che a tutti piacerebbe avere più giri come L anno scorso, altrimenti non ha senso
Salve,è un vero peccato se non mettono a posto questa situazione dei 5 giri perché le gare sono alquanto noiose, secondo voi ci sarà qualche aggiornamento al riguardo?il motivo di questo cambiamento è alquanto strano
Basterebbe un piccolo aggiornamento
Ciao Giovanni, novità sul numero dei giri?
CIAO @savalas75 , ANCHE DOPO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO NIENTE, SEMPRE 5 GIRI, INFATTI NON STO PIU' GIOCANDO ONLINE MA IN MODALITA' CARRIERA.
Sono molto deluso del 24 troppi problemi non si puó mettere in commercio un gioco a metà
in mod classificata
si blocca spesso
i punti li da a suo piacimento
i kamikaze non vengono puniti
ti buttano fuori e vieni penalizzato
sembra di stare su un autoscontro
Oggi sono pure sparito dalla classifica 😂😂😂😂😂
Ciao benza confermo le problematiche dette da te,iniziando con i 5 giri fissi in modalità multiplayer ,cosa veramente assurda, difficile che cambieranno qualcosa, ieri mi sono stati tolti dei punti senza ragione,dei kamikaze nn ne parliamo proprio,gente squallida , il punteggio ancora non l ho capito bene, in più ieri mi è capitato di finire silverstone al 6 posto e tagliato il traguardo mi sono trovato 8...senza parole
Le classificate adesso sono 5 giri, lo scorso anno erano 25%
Colgo l'occasione per chiedere se è possibile inserire un limite temporale per una gara, ovviamente in aggiunta alle attuali:
- 3 Giri
- 5 Giri
- 25%
- 50%
- Sprint
- 100%
- A tempo (personalizzabile)
Grazie
- @savalas75 Io sono oro1 e sono sempre 5 giri. Che disastro
qui in teoria scriviamo i vari problemi del gioco ma il bello che nessuno dei master sviluppatori ci ascolta .....
ci sono troppi utenti kamicaze che ti rovinano la sessione di gioco
1) inserire nella segnalazione oltre al uso di cheat etc etc anche (comportamento scorretto )e alla terza segnalazione sei fuori per almeno 24 ore oppure ti scalo punti
2 ) gli avvertimenti di collisione non sono coerenti (tu mi vieni addosso e io prendo avvertimento e se mi spingi fuori in curva io prendo penalità e tu te ne esci bello pulito)
3 )il fatto dei 5 giri sono proprio indecenti perchè se ti urtano, e ti urtano lo fanno apposta la sessione è finita . non hai tempo di recuperare e per colpa di chi ti urta tu perdi le posizioni e soprattutto i punti e non è giusto
queste sono alcuni esempi da aggiustare per rendere la sessione più realistica e eliminare chi mette giù il gettone e fa autoscontro .
sperando di essere stato utile .
ultimamente per tutte queste cause mi è passata la voglia di giocare a questo splendido gioco che troppi pilota carro chiamiamoli così ti fanno imbestialire
About F1® 24
Recent Discussions
- 3 months ago
- 4 months ago
Problemi ers F124
Solved4 months ago- 4 months ago
Accesso account f1 24
Solved4 months ago