Forum Discussion

Gerry00's avatar
8 months ago

Problemi carriera f1 24

Buongiorno io gioco a f1 24 su Xbox series x ho appena iniziato la carriera pilota con la kick sauber difficoltà impostata a 94 ma praticamente arrivo tra i primi tre avendo la macchina più scarsa in prestazioni com’è possibile?

8 Replies

• Buonasera,anch’io ho riscontrato un problema tale e quale come il tuo.....

gioco a livello leggenda(100),ho la Williams(nella classifica delle prestazioni sta al penultimo posto) ma durante le qualifiche a Suzuka su pista completamente bagnata,ho dato +1.200 millesimi al secondo inseguitore.....

comunque ho lasciato lì,in attesa della patch corposa che dovrebbe mettere a posto l’IA. 🙄🙄🙄

• Gerry00's avatar
    Gerry00
    8 months ago

Buongiorno io con pista asciutta ed è noioso giocaste così sai quando esce la patch?

• Non saprei,comunque dovrebbe uscire nelle prossime settimane ed è sarà un patch corposa(a quanto ho sentito) 

dobbiamo solo aspettare...🙄🙄🙄

• Gerry00's avatar
    Gerry00
    8 months ago

Buonasera io comunque ho appena fatto un aggiornamento e sono all’ 1.4. che da quello che ho capito dovrebbe essere l’ultimo per ora poi non so tu sai qualcosa di più per caso grazie in anticipo.

• tizi_salby's avatar
    tizi_salby
    7 months ago

Io invece ho riscontrato un altro problema ovvero che all'inizio del secondo giro in un gran premio in modalità carriera le vetture in caso di collisione diventano fantasmi totalmente a caso. Un problema assurdo che non rende più realistica la gara compromettendola.

• PaiiN_v9's avatar
    PaiiN_v9
    7 months ago

DURANTE LE QUALIFICHE, NON dovere usare la modalità sorpasso, la AI usa solo HOTLAP!  poi in gara ovviamente vi sverniciano perche avete macchina più lenta.

Al momento la soluzione è questa

• @Gerry00
    DURANTE LE QUALIFICHE, NON dovere usare la modalità sorpasso, la AI usa solo HOTLAP! poi in gara ovviamente vi sverniciano perche avete macchina più lenta.

Al momento la soluzione è questa

About F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.179 PostsLatest Activity: 14 hours ago