Forum Discussion

Gerry00's avatar
Gerry00
New Rookie
3 months ago

Bug gomme carriera scuderia

Buongiorno dovevo iniziare weekend Bahrein in carriera scuderia vado su assegnazione gomme e metto più morbide quindi in qualifica tutte rosse e in prova bianca gialla e due rosse vado avanti du inizia weekend scelgo il pilota tonizza che è come primo e arrivo sulla schermata dove sono dentro il box e nell’ assegnazione gomme mi trovo di avere le bianche quindi dure per la q2 e gialle e rosse nelle prove. Penso sia un bug del gioco è possibile che venga risolto? Grazie.

4 Replies

• Buongiorno su carriera scuderia su Xbox se tu scegli di correre con il 2 pilota tu scegli le gomme per il weekend più morbide ma lui comunque ti lascia la configurazione bilanciato di defoult potete risolvere grazie mille.

• aggiornamento situazione sia scegliendo il primo o il secondo pilota nella carriera scuderia anche su su assegnazione gomme metti più morbide lui ti assegna sempre le più dure grazie cosa da risolvere il prima possibile grazie.

• Gerry00's avatar
    Gerry00
    New Rookie
    3 months ago

Buongiorno ho visto che ad oggi il bug c’è ancora ma solo in carriera scuderia sai per caso darmi qualche novità su quando verrà risolto?

Featured Places

Node avatar for F1® 25

F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.Latest Activity: 2 days ago
137 Posts