Forum Discussion

Gerry00's avatar
Gerry00
New Rookie
21 days ago

Bug gomme carriera scuderia

Buongiorno dovevo iniziare weekend Bahrein in carriera scuderia vado su assegnazione gomme e metto più morbide quindi in qualifica tutte rosse e in prova bianca gialla e due rosse vado avanti du inizia weekend scelgo il pilota tonizza che è come primo e arrivo sulla schermata dove sono dentro il box e nell’ assegnazione gomme mi trovo di avere le bianche quindi dure per la q2 e gialle e rosse nelle prove. Penso sia un bug del gioco è possibile che venga risolto? Grazie.

4 Replies

• Gerry00's avatar
    Gerry00
    New Rookie
    4 days ago

Buongiorno ho visto che ad oggi il bug c’è ancora ma solo in carriera scuderia sai per caso darmi qualche novità su quando verrà risolto?

• aggiornamento situazione sia scegliendo il primo o il secondo pilota nella carriera scuderia anche su su assegnazione gomme metti più morbide lui ti assegna sempre le più dure grazie cosa da risolvere il prima possibile grazie.

• Buongiorno su carriera scuderia su Xbox se tu scegli di correre con il 2 pilota tu scegli le gomme per il weekend più morbide ma lui comunque ti lascia la configurazione bilanciato di defoult potete risolvere grazie mille.

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.115 PostsLatest Activity: 8 hours ago