Forum Discussion
Ciao ho fatto tutte le prove ho provato a ricostruire database e cancellare e installare di nuovo il gioco non mi va di ricominciare la carriera da capo dopo quasi una stagione intera fatta ? Cosa potrei fare?
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Al momento non ho altro da suggerirti, mi dispiace, recuperare un file di salvataggio locale danneggiato non è sempre possibile.
Sarebbe utile cercare di capire come mai l'ultimo salvataggio non abbia funzionato, per evitare lo stesso problema in un nuovo salvataggio.
Avevi salvato manualmente durante una gara? Abbiamo di recente informato i nostri team di un problema con i salvataggi nel mezzo di una gara, potrebbe essere la stessa situazione.
Al momento sembra che sia necessario completare una gara affinchè il salvataggio automatico fuzioni correttamente. Hai modo di confermarlo, iniziando una nuova carriera?
Se è stato un salvataggio automatico tuttavia, o se ti capita anche nella nuova carriera, facci sapere come avevi salvato esattamente, questa informazione potrebbe aiutare i nostri team nelle loro investigazioni.
Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza!
About F1® 25
Recent Discussions
- 4 days ago
- 9 days ago
- 10 days ago
- 12 days ago