Forum Discussion
4 Replies
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Ciao Pierilpro58 non ci risultano particolari problemi di connessione con F1 25.
Da quando sono iniziati questi problemi?
La tua console, com'è com'è connessa su internet?
Ti direi di provare questa guida ai problemi di connessione che potrebbe avere consigli utili per migliorare la tua situazione.Tra i vari passaggi che posso consigliarti:
- Riavvia il Router di internet.
- Utilizza un DNS alternativo come 1.1.1.1 e 1.0.0.1 (o 8.8.8.8 e 8.8.4.4)
- Prova se possibile a connettere la console via LAN. Altrimenti prova una rete WI-FI diversa (5Ghz o 2.4Ghz).
Se nulla va, potresti anche fare una prova utilizzando lo smartphone in hotspot per vedere se vedi qualche miglioramento.
La rete mobile tuttavia non è necessariamente più stabile, anzi aspettati qualche problema di ping o latenze alte in alcuni casi.
Ma se dovesse risultare più stabile, allora il tuo problema potrebbe proprio essere la rete di casa.
In quel caso, ti direi di contattare il tuo operatore di internet per vedere se possono fare un controllo o condividere consigli specifici per la tua rete!
Se hai qualsiasi altra domanda, siamo sempre qui! - Pierilpro582 months agoSeasoned Newcomer
Il problema principale e che mi faceva sempre uscire dalle sessioni nonostante io ciò il modem vicino ora l'unica cosa che non so come risolvere e che in ogni gara online vedo tutti i piloti a scatti
- Pierilpro582 months agoSeasoned Newcomer
Cmq quei passaggi li ho fatti già e uso pure una rete wifi 5Ghz
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Ciao Pierilpro58, purtroppo a questo punto ti consiglierei di provare con un'altra rete, per esempio il tuo smartphone in hotspot per vedere se noti differenze!
Visto che sei vicino al router, potresti anche provare con un cavo LAN e collegare l'Xbox direttamente via cavo!
Non c'è molto altro che possiamo consigliarti, se i giocatori scattano nelle partite online allora è possibile che si tratti di LAG o perdita pacchetti.
Proverei a contattare il tuo operatore di internet per fare un controllo sulla stabilità della rete!Facci sapere se hai novità!
About F1® 25
Recent Discussions
- 3 days ago
- 4 days ago