Forum Discussion

Maunt_21's avatar
Maunt_21
Rising Rookie
4 days ago

Perdita vibrazione controller PS5

Capita molto spesso che durante le gare online sparisca completamente la vibrazione sul Dualsense PS5, principalmente quella che riguarda la trazione ed il bloccaggio delle gomme in frenata. Risulta praticamente impossibile guidare in queste condizioni.

Ho notato che accade quasi solamente dopo che le vetture di altri utenti si colpiscono fortemente tra loro oppure colpiscono violentemente  i muri, il tutto quando sono molto vicini oppure ad un paio di secondi di distanza. A Baku capita praticamente tutte le volte, ma il problema persiste in tutte le piste. L'unica soluzione temporanea è riavviare il controller oppure cambiare lo schema di controllo tramite le impostazioni, ma dopo massimo un paio di giri torna tutto come prima.

Non mi aspetto una patch per F1 25 ma spero che questo fastidioso problema venga risolto con il DLC di F1 26. Gioco da Playstation 5, ho provato ad utilizzare anche altri controller, sia con connessione cablata sia senza cavo, ma la situazione non è cambiata.

Lascio un Report Code di una gara solo per esempio, ma ripeto che accade molto spesso ed in piste diverse. Report Code: CPBC-TDMJ-VJVS-PMTL

No RepliesBe the first to reply