Forum Discussion

razer_peco04's avatar
razer_peco04
Rising Newcomer
3 days ago

crash in multiplayer

Buonasera a me succede spesso che mentre sono in gara in una lobby con crossplay attivo (perchè ci soni giocatori di altre piattaforme) dal nulla incomincio a vedere tutta la gente uscire dalla lobby e capisco che sono crashato e mi tocca uscire e rientrare, le coincidenze avvengono spesso quando entra la safety car e non solo. ora ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, qualcuno eventualmente ha gia avuto questo problema e se l'ha risolto come ha fatto.

non è un problema di rete wifi perchè ho un'ottima connessione

grazie per l'aiuto

2 Replies

• razer_peco04's avatar
    razer_peco04
    Rising Newcomer
    3 days ago

no non c'è un tracciato specifico

sul fatto della connessione ho gia provato a fare test e controllare tutto ed è tutto a posto

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao razer_peco04​ sai mica dirci se succede in un tracciato specifico?

Purtroppo è davvero difficile identificare quale possa essere il problema. A volte basta una perdita di pacchetti o del segnale wifi momentanea per causare una completa disconnessione dal gioco.

Quel che possiamo suggertirti è di provare con una connessione alternativa, anche solo con il tuo Smartphone in Hotspot e riprovare a vedere se risulta più stabile.

Poi prova a segure i vari consigli di questa guida alla risoluzione die problemi di connessione.
    Facci sapere se noti migliorie!