Errore F1 25 iconic pack playstation
Buongiorno ho un problema con F1 25 per PlayStation, ho acquistato la versione standard , poi ho acquistato la versione F1 25 iconc pack , però la seconda versione non si installa , (dice utilizzabile , nelle opzioni gioco) ma non si aggiorna o installa la nuova versione , rimane sempre la versione standard.
Grazie per le foto.
Questo upgrade per il gioco sembra che non sia più disponibile sullo store PlayStation.
Se in gioco non riscontri i contenuti di questo upgrade, come i 18000 Pitcoins, hai effettuato l'acquisto più di 24 ore fa e, controllando la cronologia risulta completato, ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA seguendo questa guida, scorrendo fino in fondo e selezionando il bottone Contattaci per verificare se è possibile ad un nostro operatore assegnarti manualmente i contenuti mancanti.
Prendi per favore nota di tutti i dettagli nella sezione 6.Contattaci prima di metterti in contatto con un operatore.
In alternativa, puoi contattare direttamente il Servizio Clienti PlayStation per verificare la possibilità di ottenere un rimborso.
Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.