Forum Discussion

97rjrt7eu0be's avatar
97rjrt7eu0be
Rising Newcomer
20 days ago

ERRORE F1 25 STEAM

Buongiorno a tutti vi prego di darmi una mano a trovare una soluzione perchè non so piu che santi chiamare. 

Ho acquistato F1 25 su steam, all avvio mi da il solito problema del AntiCheat che ho visto da a molti.

Quando vado nel file del AntiCheat e lo eseguo nel menu a tendina non mi compare F1 25 e quando provo a inserirlo con la funzione Repair e seleziono la cartella mi dice “Directory Non Valida” 

L ho installato sia sui dati F minimo 5 volte e anche sul disco locale C per capire se cambiasse qualcosa e ancora ho gli stessi errori.

Errori riguardo l EA AntiCheat mi erano gia capitati con Fifa 23 e 24

Io veramente non so piu come risolverlo, ho provato tutti i modi possibili e ancora ora come su Fifa anche F1 mi da problemi con sto AntiCheat e mi sono un po stufato di spendere soldi inutilmente 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao 97rjrt7eu0be​ vediamo di risolvere insieme il problema.
    Per prima cosa, dopo aver reinstallato il gioco, prova a fare un App Recovery su EA app e, se continua a non funzionare, prova a disinstallare e reinstallare EA app. Lancia EA app come amministratore almeno una volta.

Prova quindi a lanciare il gioco normalmente, se ti da lo stesso errore, quando installi l'Anti-cheat assicurati di avviarlo come amministratore e clicca "Disinstalla" e poi "installa" da zero.

Fai queste prove e facci sapere, nel frattempo ti lascio questa guida alla risoluzione dei problemi più comuni per EA Javelin.

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.75 PostsLatest Activity: 33 seconds ago