Forum Discussion
Ciao 79fda33fae1404e5,
cerchiamo di capire la causa di questi errori di connessione. Esattamente quando ti viene notificato un errore in gioco?
Ricevi sempre lo stesso messaggio di errore specifico? Una foto dell'errore potrebbe aiutarci a capirne le cause.
Nel frattempo, hai già seguito le procedure di risoluzione dei problemi di connessione in questa guida? A volte, cambiare qualche parametro della connessione, come i DNS, il canale e la banda Wi-Fi, fa la differenza.
Prova per favore anche a svuotare la cache della EA App e del PC, a volte questi dati locali sono coinvolti. Facci sapere come va.
Qualche giorno fa, con molta pazienza, e sfruttando i saltuari collegamenti, sono riuscito a svuotare la casella di posta (tra l'altro il comando SVUOTA LA CASELLA non funziona) e le cose sono migliorate, non sistemate. Ancora adesso capita spesso che mentre gioco a F1 25 resti fermo sulla schermata di CONNESSIONE AI SERVIZI ON LINE e poi esce CONNESSIONE NON RIUSCITA - RIPROVA; dopo un paio di tentativi si riconnette, ma capita troppo spesso ed è un po' snervante. Quando la situazione era peggiore, ogni tanto usciva un codice di errore lunghissimo che ogni volta ho provato a cercare in internet, ma senza risultato. Adesso va un po' meglio, ma sarebbe opportuno che non accadesse più. Appena ho tempo provo le soluzioni che avete indicato qui sopra perchè non ricordo se l'ho già fatto e se dovesse uscire nuovamente un codice di errore, farò una foto e la allegherò qui.