Forum Discussion

SMGonafets's avatar
SMGonafets
Rising Newcomer
2 months ago

mi crasha non appena avvio una gara

mi si chiude il gioco non appena avvio una gara non mi da nessun avviso si chiude e basta 

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Perfetto! Grazie mille, aiuta davvero tanto!

Se hai volanti o altri dispositivi collegati, per il momento scollegali e attaccali solo in un secondo momento. Prima proviamo a vedere se di base il gioco gira così da escludere altre problematiche.

Comincerei per prima cosa a cancellare i file di Hardware Settings:
    Per farlo, vai su: C:\Utenti\TuoNomeUtente\Documenti\My Games\F1 25\hardwaresettings e cancella i due file "Hardware_settings".
    Fatto questo riprova a far partire il gioco.

Se non va, farei un'installazione pulita dei driver.
    Ti lascio questo screenshot che dovrebbe aiutarti a capire come fare.

Dopodiché puoi provare anche a riparare il gioco su Steam.
    Vai su Libreria -> F1 25 -> Proprietà -> File Locali -> Verifica Integrità File.
    Su EA app invece: Libreria -> F1 25 -> Click sui 3 puntini -> Ripara.

Se tutto questo non va, disinstalla e reinstalla il gioco nuovamente!

Aspettiamo tue!

• stephaneregairaz's avatar
    stephaneregairaz
    Newcomer
    2 months ago

buongiorno partendo dalla piattaforma steam non riesco neanche ad aprire il gioco, nel senso che carica l inizio fino a "tocca un tasto" clicco un tasto mette "caricamento" e si spegne.

Appena comprato ma trovo assurdo che succeda una cosa del genere con un pc moderno che ha 6 mesi di vita scheda Nvidia 4090 rx ... 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao SMGonafets​ da che piattaforma giochi? Succede tutte le gare?
    Ti direi di iniziare provando i vari passaggi della nostra guida ai crash, che contiene passaggi utili per tutte le piattaforme.

Se sei su PC, prova prima di tutto a riparare il gioco e fare un'installazione pulita dei driver video (trovi la spunta quando installi i driver in modalità personalizzata).

Aspettiamo maggiori dettagli così da darti istruzioni più specifiche!

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.76 PostsLatest Activity: 12 hours ago