Forum Discussion

riccardo_rega's avatar
riccardo_rega
Rising Newcomer
31 days ago

F1 25 si blocca

Buongiorno

In modalità offline, quando azioni il replay per fare foto o per tornare indietro di qualche secondo, il gioco si blocca completamente. A volte capita invece che si blocchi Durante la premiazione o appena dopo la bandiera a scacchi. Ho avuto questo tipo di problema già con il 24 ma in forma più lieve. Ho provato a reinstallare il gioco, a ripristinare la play ma senza alcun successo. È un problema che ho solo con questo titolo di gioco. Ho fatto molte segnalazioni dalla paly senza nessuna risposta o soluzione. Riuscite a risolvere o a capire il problema. Vorrei sapere anche un'altra. Come mai il replay lo avete fatto che torna indietro da solo?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago

Ciao riccardo_rega​ e grazie della segnalazione!
    Potrei chiederti magari di provare con un altro profilo sulla Play se ti è possibile o con un nuovo salvataggio per vedere se il problema persiste?
    Qualche modalità, pista, o situazione particolare che sembra farti crashare oltre a quelle segnalate?

Aspettiamo tue!

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.112 PostsLatest Activity: 3 hours ago