Forum Discussion
Ciao 10c8be4590442cd7 hai qualche modo di provare una connessione con il cavo?
Oppure anche di contattare il gestore per fare un controllo della qualità della tua rete.
A volte basta una piccola perdita di pacchetti e la connessione al gioco viene persa!
Se hai una rete mobile decente (4G/LTE o 5G) , ti direi di fare almeno una piccola prova utilizzando il tuo smartphone in hotspot USB sul PC. Vedi se la rete del telefono è più o meno stabile. Potrebbe sicuramente laggare di più visto che non è l'ideale per giocare, però almeno hai un criterio di paragone.
Quel che ci descrivi, ovvero crash random puramente casuali in qualsiasi circuito, sembrerebbe proprio un problema di rete principalmente.
Giochi ad altri giochi online? Succede mai in altri giochi?
Buonasera,
questa è la mia ultima e poi non parlerò più:
Ho giocato benissimo online con F1 23 e poi con F1 24 ed adesso da maggio 2025 con F1 25,mai nessun problema di connessione fino a Luglio 2025,poi settembre,ottobre e novembre 25 tutto stabile ed ok!
I problemi sono iniziati con dicembre e gennaio 2026 saltuariamente,adesso con febbraio è divenuta una costante.
Ho giocato con lo smartphone a 20 Mb/sec ed anche qui sono iniziati i problemi con errore:
codice errore:1017887885:S
PS:.Gioco anche con MS Flight Simulator 2024 senza nessun rallentamento o errore.
Per me è un problema di cattiva manutenzione dei server,poi ognuno è libero di portate acqua al suo mulino,ma se vede i post siamo in tantissimi nella medesima situazione.
Se riuscite a risolvere grazie,altrimenti pazienza,me ne farò una ragione ed addio gioco di F1.
Per inciso a mio modesto avviso quello venuto meglio rimane F1 2023,che aveva il multiplayer con 14/15 giri ed il pit stop di cambio gomme.
Poi sono passati ai 5 giri secchi che non sono divertenti,e dulcis in fudo nel F1 2025 non si può vedere prima il circuito in cui si va a correre ed il sistema di punteggio finale è incomprensibile è puramente casuale.Anche queste cose sarebbero da modificare.