Forum Discussion

TOMMYPESA09's avatar
TOMMYPESA09
Seasoned Newcomer
5 days ago

Il Force Feedback si spegne a caso in gara su controller PS5

Durante gare lunghe ma a volte anche corte il force feedback del mio controller PS5 si spegne in automatico. Succede sia offline come in carriera sia e specialmente online durante open lobby o gare di lega particolarmente lunghe. 

Aiutatemi e aiutateci poiche ho visto altre persone segnalare questo problema poiche cosi é ingiocabile. 
Ho gia contattato l’assistenza EA che mi ha dato dei consigli ma ancora non ho risolto. Per piacere EA dev aiutateci e patchate questo bug

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao TOMMYPESA09​,

anche altri giocatori ci hanno segnalato la stessa situazione sulle bacheche inglesi del gioco e stiamo investigando.

Grazie anche per la tua segnalazione qui.

Se hai ulteriori informazioni da condividere su come e quando esattamente il problema si manifesta per te, oltre al tuo codice di segnalazione errori dal menù di pausa mentre giochi, sentiti libero di rispondere alla discussione di cui sopra; potrebbero aiutare i nostri team a venirne a capo.

• SL_Obljvion's avatar
    SL_Obljvion
    Rising Newcomer
    2 days ago

Ciao, anche a me succede. Io essendo da Pad senza aiuti da questo nuovo DLC, sono sconcertato. Nel 25 succedeva ma meno frequentemente. Ieri ho avuto una gara in una lega, tutto ok nei primi 12 giri poi uscita la vsc e inizia l’inferno che ti porta a girarti e sfarfalla pure un po l’acceleratore. Una mini soluzione è quella di mettere pausa e tornare dopo 1-2 sec in game ma dura veramente poco, tipo dopo 3-4 curve tocca rifarlo. Spero vivamente possano sistemare perché è ingiocabile fare una 50%