Forum Discussion

6297885513fae5b7's avatar
6297885513fae5b7
Seasoned Newcomer
3 months ago
Solved

Perdita force feedback g29

Salve, ho un problema col mio g29 su f125. Praticamente quando freno e si abbassano i giri, appena si spengono i led sul volante si stacca il force feedback e il volante inizia a girare da solo o totalmente a destra o totalmente a sinistra. Su altri giochi non ho nessun problema. Ho gia provato a installare di nuovo GHub o vedere tutti gli aggiornamenti ma non ho risolto niente. Qualcuno può aiutarmi? È impossibile giocare cosi 

• Messaggio segnato come soluzione per visibilità.

Salve a tutti!

Volevo condividere un piccolo aggiornamento per informarvi che abbiamo segnalato queste situazioni.
    Non abbiamo attualmente particolari dettagli da condividere, ma se dovessimo averne vi faremo sapere!

Nel frattempo xsona92​ ha postato dei passaggi che potrebbero funzionare!
    Date un'occhiata a questo messaggio.

Grazie della pazienza e collaborazione!

11 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao 6297885513fae5b7​ potresti provare possibilmente a disconnettere il volante, iniziare una gara, e riconnetterlo mentre sei in gara nel menu di pausa per vedere se ci sono cambiamenti?

Puoi anche provare i vari passaggi descritti da questa guida.

Lunedì uscirà il nuovo aggiornamento che porterà qualche miglioria all'intensità del Trueforce sui prodotti Logitech.
    Facci sapere se noti qualche miglioramento anche se non necessariamente collegato a quello che stai riscontrando.

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.82 PostsLatest Activity: 11 hours ago