Forum Discussion
6 Replies
- EA_Claus28 days ago
Community Manager
Ciao 084jqkcqyatj,
grazie per le tue segnalazioni di questa situazione con la selezione del Meteo in Sprint Race, ho rimosso dalle bacheche altre due discussioni che avevi postato, in quanto non è necessario segnalare lo stesso problema più volte, anche se non rispondiamo ad una discussione direttamente, leggiamo tutti i post.
Stiamo tenendo nota della tua segnalazione, non abbiamo tuttavia ricevuto altre segnalazioni simili di recente riguardo problemi con le impostazioni del meteo, continueremo a tenere gli occhi aperti sulle bacheche.
Nel frattempo, per favore condividi con noi una foto delle impostazioni del meteo che non riesci a cambiare se la difficoltà è impostata a meno di 100% come ti appaiono in gioco, potrebbe autarci a tenere meglio traccia della situazione.
- 084jqkcqyatj28 days agoRising Novice
Va bene grazie, ma non penso sia necessario una foto. Spiego meglio : in f1 word , su gp singolo ma credo in ogni situazione, campionato , carriera, ecc ecc , volendo correre con una gara non al 100% quindi 50% , 35% , 25% , se voglio impostare io le condizioni meteo per variarlo durante anche i soli pochi giri della sprint race, quindi non dinamico(automatico) non e' piu' possibile come i capitoli f1 22, f1 23 ,f1 24. Si puo' variare le condizioni meteo nella sprint race, solo se si sceglie una gara che la si vuol fare al 100% . Per esempio in una sprint race selezionata da gara scelta di farla al 25% , si puo selezionare solo un modo di meteo, o pioggia o asciutto o nuvolo ecc, mentre negli altri capitoli era possibile variare il meteo per esempio da pioggia ad asciutto anche con una sprint race di soli 5-6 giri, dico questo perche' difficilmente uso modalita' gara al 50-100% , per .mancanza di tempo, uso spesso modalita' 25% , e poco 35%.
Non riesco ad inserire le foto. Non ce' nulla per aggiungere allegati .
- EA_Claus28 days ago
Community Manager
Se vuoi condividere con noi una foto, per favore identifica l'icona a forma di graffetta nella barra in fondo alla casella di composizione quando aggiungi una risposta a questa discussione.
Ecco il problema, imposto gara al 25% , ma puo' essere anche 35 e 50%, in personalizzazzione meteo, tralascio dinamico per inserire un meteo a mio piacimento, nella gara si riesce a variare il meteo, nella sprint race no, manca proprio il quadratino bianco col simbolo + , questo nei capitoli precedenti si riusciva a fare anche con gare al 25%, ora si puo' fare solo con gara al 100%.
- EA_Claus28 days ago
Community Manager
Grazie per le informazioni in più e le foto! Ci aiuteranno a tenere meglio traccia della tua segnalazione!
About F1® 25
Recent Discussions
- 15 hours ago
- 6 days ago
- 7 days ago
- 9 days ago
- 10 days ago