Forum Discussion

hood2046's avatar
hood2046
Seasoned Newcomer
5 days ago

Problema grafici F1 2025

Salve, ho comprato Ieri sera il gioco e stamattina l'ho provato au XBOX SERIES S, ci sono particolarità grafiche che non mi piacciono, le scritte sull'halo sono sgranate come agli inizi di F1 22, le luci della pista sono un po' troppo chiare o scure, le facce degli ingegneri sono sgranate un po', onestamente per un gioco next gen ottimizzato per X|S non mi sembra coerente, capisco che gira a 1080p, però potreste fare molto di meglio

5 Replies

• hood2046's avatar
    hood2046
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

certo certo, però richiedo un buon trattamento del gioco essendo che ho una next gen

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao hood2046​, come ho detto ho segnalato il tutto a chi di dovere.
    Purtroppo non possiamo fare promesse al riguardo e ne darti un'eventuale aspettativa.
    Se abbiamo novità al riguardo, ti faremo sapere!

• hood2046's avatar
    hood2046
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

in realtà, la qualità è a 1080 P come è prevista per la Xbox Series S, quindi più che è un problema di upscaling penso sia un problema di grafica, potreste risolverlo al più presto

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao hood2046​ le sgranature che vedi sembrerebbero proprio i solito artefatti di upscaling che succedono soprattutto su giochi a risoluzione più bassa.
    Capisco bene cosa dici sulle sgranature, e ci segniamo assolutamente il tuo feedback al riguardo!
    Grazie della segnalazione!

• hood2046's avatar
    hood2046
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

Sempre per rimanere nell’ambito grafico, da migliorare molto la grafica nella carriera, come allegato nella foto sotto il pavimento è piatto, poi all’inizio di un nuovo giro si vedono le gomme sfumate, non chiare

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.68 PostsLatest Activity: 12 hours ago