upperalexmarx98Newcomer6 months agoProblema moza r3 con f1 25A qualcuno di voi è capitato che il.volante moza r3 configurando.i gradi di angolo volante poi non coincide con quello nel gioco
Recent DiscussionsF1 25 Crash in VR Recentemente ho acquistato un visore Meta Quest 3 per giocare al nuovo dlc f1 ma ho un problema, il gioco parte e tutto gira abbastanza liscio (qualche micro lag oppure meno fps in tracciati diversi)...F1 25 VR non funziona! 9070XT Ho già aperto discussioni su forum americani per cercare una soluzione a questo problema oramai irrisolvibile: anticheat javelin manda in crash Steam VR rendendo impossibile giocare con il Quest 3. È...Errore CE-108255-1 in modalità carriera Salve sto riscontrando un problema con f1 25 versione ps5. Questo bug/crash del gioco mi succede sempre e solo in modalità carriera, in nessun'altra modalità, ogni volta che inizio la carriera ed e...Errore F1 25 iconic pack playstation Buongiorno ho un problema con F1 25 per PlayStation, ho acquistato la versione standard , poi ho acquistato la versione F1 25 iconc pack , però la seconda versione non si installa , (dice utilizzabil...Bug programmi di prova modalità my team Buongiorno, ho riscontrato un bug: modalità carriera la mia scuderia PlayStation 5 Una volta conclusa la prima giornata di prove libere in Australia, simulando nella seconda i programmi per rag...