upperalexmarx98Newcomer2 months agoProblema moza r3 con f1 25A qualcuno di voi è capitato che il.volante moza r3 configurando.i gradi di angolo volante poi non coincide con quello nel gioco
Recent DiscussionsProblemi EA Racenet Buonasera da ieri sera a me e i miei amici non fa partecipare alle gare di lega, io che sono l'amministratore riesco ad entrare nella lobby mentre ai miei amici dice che "l'evento inizierà a breve" m...Partite in multiplayer classificato: Ancora ed ancora non si riesce a giocare bene in multiplayer,non si connette al server.Qualche giorno va bene,come ieri ma poi nella maggioranza delle giornate e già da un mesetto a questa parte si e...F1 25 crash Il gioco crasha da solo dopo aver premuto un tasto nella schermata "premere un tasto qualsiasi". Il gioco prima si blocca, poi si chiude da solo senza dare errori. Il gioco lo ho comprato più o meno...Domanda F1 26 Errata corrige: Salve EA_ garrus, volevo sapere se f1 2026 uscirà, oppure ci sarà un aggiornamento a pagamento di f1 2025, che trasformerà le vetture del 2025 a quelle del 2026. Saluti,Copetta Impossibile parlare con ingegnere f1 25 ps5 Ciao, ho un problema con i comandi vocali su PS5: non riesco a impartire istruzioni all’ingegnere, come ad esempio “aggiornamento gara” oppure “monta gomme morbide al prossimo pit stop”. Attualmente...