upperalexmarx98Newcomer3 months agoProblema moza r3 con f1 25A qualcuno di voi è capitato che il.volante moza r3 configurando.i gradi di angolo volante poi non coincide con quello nel gioco
Recent DiscussionsComunicazione con i servizi online impossibile connettersi errore 4112339850 codice errore 4112339850 F1 2025 non si connette ai servizi online....percheeee help cosa devo fare????playstation 5 F1 25 ps5 pro blema.volante g923 Da un mese a questa parte go problemi cn il mio g 923 solo cn f1 25 per andare dritto il volante sta leggermente inclinato a sx e il truforze trema sempre come se fossi sempre fuori strada cambiando ...Impossibile giocare on line Ciao a tutti...è da qualche tempo che incontro difficoltà per giocare on line,specialmente "invitational",sia quelle aperte d altri giocatori che quelle dal mio archivio..praticamente selezionata la ...Blocco del PC sui menù Ciao ragazzi, ho un problema con F1 25 sul mio PC. Quando sono nel menu, il PC si blocca, il monitor perde il segnale dalla GPU e devo riavviare il PC. Ho già provato diverse soluzioni, com...impossibile connettersi ai servizi ea on line da alcuni giorni non riesco a giocare on line per problemi di connessione all'interno del gioco. Ho letto che potrebbe tratttarsi di un problema con la casella di posta piena, ma non riesco a connett...