upperalexmarx98Newcomer2 months agoProblema moza r3 con f1 25A qualcuno di voi è capitato che il.volante moza r3 configurando.i gradi di angolo volante poi non coincide con quello nel gioco
Recent DiscussionsSteamVR e problemi infiniti Salve a tutti, dopo il penultimo aggiornamento di F1 25 è praticamente impossibile giocare in VR con una 9070XT. Le ho provate tutte, DDU, rollback fino a driver di aprile 2025, niente da fare, crash...Errore con Javelin Anticheat, reinstallare o riparare il gioco non funziona Salve. Come da titolo, ho aggiornato il gioco ed ho ricevuto l'errore. Ho riparato il gioco, ma niente. Ho reinstallato da capo il gioco, ma niente. Ho ri-riparato, ma niente. Cosa posso fare?...Microfono offline È davvero scandaloso che non si possa utilizzare il microfono nella carriera offline per parlare con l'ingegnere. EA RACENET Buonasera, ho installato l'app EA Racenet dal Google play Store e questa dopo avermi chiesto le credenziali, che risultano corrette, mi fa tornare alla schermata con scritto continua, se clicco il pu...F125 Crash all'avvio del gioco su PC ogni volta che avvio f125 e arrivo alla schermata di”clicca un qualsiasi tasto”lì inizia a caricare e il gioco crasha,avvolte supera anche questo caricamento ma crasha comunque. ho provato a ripara...