upperalexmarx98Newcomer3 months agoProblema moza r3 con f1 25A qualcuno di voi è capitato che il.volante moza r3 configurando.i gradi di angolo volante poi non coincide con quello nel gioco
Recent Discussionsf1 crash Ciao ragazzi, ho un problema con F1 25 sul mio PC. Quando sono nel menu, il PC si blocca, il monitor perde il segnale dalla GPU e devo riavviare il PC. Ho già provato diverse soluzioni, come di...impossibile connettersi ai servizi ea on line da alcuni giorni non riesco a giocare on line per problemi di connessione all'interno del gioco. Ho letto che potrebbe tratttarsi di un problema con la casella di posta piena, ma non riesco a connett...Problema multiplayer classificato Gioco da Xbox serie x Ogni volta che la stanza trova giocatori, dopo pochi secondi mi ritrovo da solo nella stanza d'attesa. Multiplayer classificato. Allego video SteamVR e problemi infiniti Salve a tutti, dopo il penultimo aggiornamento di F1 25 è praticamente impossibile giocare in VR con una 9070XT. Le ho provate tutte, DDU, rollback fino a driver di aprile 2025, niente da fare, crash...Settaggio Qualcuno che ha un buon settaggio tgt2 trustmasters su F1 25