upperalexmarx98Newcomer16 days agoProblema moza r3 con f1 25A qualcuno di voi è capitato che il.volante moza r3 configurando.i gradi di angolo volante poi non coincide con quello nel gioco
Featured PlacesF1® 25 Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.Latest Activity: 11 hours ago137 Posts
F1® 25 Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.Latest Activity: 11 hours ago137 Posts
Recent DiscussionsPS5 problemi con la vibrazione del controller mentre sto Giocando a f125 su PlayStation 5 durante le gare online e anche offline vada via la vibrazione del controller e non ritorni più fino alla fine della gara vorrei sapere come risolvere Errore salvataggio Mi da errore nel salvataggio su PS5 con il seguente codice: 9D569B0D - DE8391AC - 97419F34 non mi permette di accedere a nessuna sessione di gioco ed ho il timore di perdere i dati di avanzamento del...F1 25 PS5 PROBLEMI ONLINE Ciao a tutti , ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento 1.016.000 praticamente appena avvio la carriera a due con un altro mio amico dopo poco mi fa uscire dalla lobby , in automatico mi fa anche u...Impossibile parlare con ingegnere f1 25 ps5 Ciao, ho un problema con i comandi vocali su PS5: non riesco a impartire istruzioni all’ingegnere, come ad esempio “aggiornamento gara” oppure “monta gomme morbide al prossimo pit stop”. Attualmente...Comandi vocali Buona sera a tutti. Volevo sapere se anche quest anno f1 25 i comandi vocali non funzionano su console. grazie mille