Forum Discussion

GREYNICK's avatar
GREYNICK
Rising Novice
6 months ago

Problema prova a tempo e sala trofei

Ciao, [*] ho acquistato f1 25, ho provato quasi tutte le modalità tra cui anche la carriera nella quale ho giocato all'incirca 10 ore, però quando provo ad andare nella prova a tempo il gioco crusha senza dare shermata di errore e la stessa cosa succede nella sala trofei, ho già provato a verificare l'integrità dei file su steam, pulire le cache dei download e aggiornare il driver ma nulla da fare, vi prego di rispondere perchè ci tengo molto, avevo già scritto il messaggio su franchise f1 ma non mi è stata data nessuna risposta, grazie dell'attenzione

18 Replies

• [Link Rimosso da CM - Grazie per avercelo condiviso!]

Ecco il link 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Grazie per averci condiviso il link!
    Aggiorniamo la segnalazione con quanto ci hai dato.
    Se serve altro ci faremo sentire!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    6 months ago

Ciao GREYNICK​ molto probabilmente ci vorranno più di tre giorni per problemi simili.
    Dalla nostra posso dirti che è stato riportato tutto, ma non ho molti dettagli da condividerti al momento.
    Se avremo novità al riguardo, ci faremo sentire!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    6 months ago

Ciao GREYNICK​ ho avuto purtroppo notizie che i salvataggi che hai condiviso sono corrotti, da qui appunto i crash.
    L'unico modo per risolvere è quindi cancellarli.

Eliminali manualmente e facci sapere se il problema persiste!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    6 months ago

Hey GREYNICK​ il team sta ancora cercando la causa di questo problema.
    Sapresti dirci se:
    - Hai giocato fin dal lancio?
    - Hai giocato tutte le patch e gli aggiornamenti o te ne sei saltato qualcuno?
    - Hai giocato a qualche versione di prova di F1 25? (Per esempio la prova di EA Play).
    - Il problema si è per caso verificato passando dalla versione di prova di F1 25 alla versione "completa"?
    - Hai giocato alla beta di F1 25?

Inoltre:
    - Ti è mai capitato che internet si sia disconnesso mentre giocavi e/o salvavi una partita?
    - Hai mai spostato i salvataggi da un PC all'altro?
    - Hai per caso un amico che ha usato il tuo PC per giocare F1 25 o qualcosa simile?

Se riesci a darci delle risposte precise sarebbe di grandissimo aiuto!

Grazie infinite della collaborazione!

• GREYNICK's avatar
    GREYNICK
    Rising Novice
    6 months ago

ho giocato fin dal lancio e ho giocato tutte le patch e aggiornamenti non ho giocato nessuna versione di prova.

le ultime tre non si sono verificate.

per quanto riguarda i salvataggi è obbligatorio cancellarli? Perchè non vorrei perdere la mia carriera pilota se c'è un modo per salvare solo la carriera sarei disposto a cancellarli

Featured Places

Node avatar for F1® 25

F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.Latest Activity: 6 hours ago
140 Posts