Forum Discussion

Leonaleanto's avatar
Leonaleanto
Seasoned Newcomer
26 days ago

Errore salvataggio

Mi da errore nel salvataggio su PS5 con il seguente codice: 9D569B0D - DE8391AC - 97419F34 non mi permette di accedere a nessuna sessione di gioco ed ho il timore di perdere i dati di avanzamento della carriera nel gioco se sovrascrivessi il salvataggio. Cosa devo fare? 

In allegato ho inserito la foto dell'errore.

Grazie

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao Leonaleanto​ purtroppo la brutta notizia è che quando c'è quel messaggio, è difficile che si possa risolvere la situazione senza perdere i progressi.
    Sai mica dirci com'è successo? È andata via la corrente mentre giocavi? Hai chiuso il gioco mentre salvava?

Una piccolisima prova da fare, se i salvataggi li hai sincronizzati con il cloud di PSN, è cancellarli (a gioco chiuso e direttamente dalla console), riavviare il gioco e vedere se ti scarica quelli in cloud.

Se non funzionano manco quelli, allora purtroppo la brutta notizia è che dovrai cancellarli e rifarli da zero!

Facci sapere!

• Leonaleanto's avatar
    Leonaleanto
    Seasoned Newcomer
    25 days ago

Stavo visualizzando la casella di posta e, mentre riscattavo la livrea della Williams del Brasile, mi ha dato l'errore e il gioco si è chiuso.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    24 days ago

Grazie per la segnalazione, provvediamo a girarla a chi di dovere.
    Riesci a darci anche il tuo Report Code? Lo trovi in basso a sinistra quando metti in pausa.

Per il resto, hai provato a cancellare i salvataggi? Funziona?
    Aspettiamo tue news!

• Leonaleanto's avatar
    Leonaleanto
    Seasoned Newcomer
    24 days ago

Non trovo il report code, provando a recuperare dal cloud il salvataggio mi riporta lo stesso errore, invece, se cancello il salvataggio posso giocare ma perdo tutta la mia carriera. Resta solo la casella di posta aggiornata mentre il resto è allo stato di fabbrica

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    23 days ago

Ciao Leonaleanto​, purtroppo se il salvataggio si è corrotto, non c'è assolutamente altro da fare se non cancellarlo e ricominciare.
    Ci spiace molto. Possiamo immaginare quanto sia, a dir poco, frustrante la situazione!