Forum Discussion

marcogali2997's avatar
marcogali2997
Rising Rookie
1 month ago
Solved

Problemi EA Racenet

Buonasera da ieri sera a me e i miei amici non fa partecipare alle gare di lega, io che sono l'amministratore riesco ad entrare nella lobby mentre ai miei amici dice che "l'evento inizierà a breve" ma non li da la possibilità di entrare in lobby. Se provo ad accedere dall'app EARacenet, quando vado a cliccare sulle leghe di F125 mi continua a dare sempre il solito errore e non mi fa entrare. Spero il problema venga risolto il prima possibile, perché le altre volte per fare funzionare nuovamente le gare di lega è passata una settimana...

• Salve a tutti,

Abbiamo appena ricevuto la notizia che potrebbero esserci stati progressi nella risoluzione del problema.

Potreste verificare in gioco e farci sapere se è tutto ok o se ci sono ancora problemi?

Grazie per la pazienza e la collaborazione!

50 Replies

• LinoB72's avatar
    LinoB72
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Buongiorno da giorni non riesco a fare login ....ho già modificato password..... disinstallato app....svuotato cache ....niente 

Risponde sempre login error

Grazie 

• fabiodedo87's avatar
    fabiodedo87
    Rising Newcomer
    1 month ago

Stessa cosa anche a me…non riusciamo più ad entrare nella lega…dice ea racenet offline…verrà risolto il problema??? Problema solo di PlayStation perché con Xbox e computer riescono ad entrare…

• eiallora's avatar
    eiallora
    Rising Newcomer
    1 month ago

Non mi fa entrare neanche a me nella sezione gare di lega

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 month ago

Ciao marcogali2997​, perdonaci il ritardo, apriamo subito una segnalazione al riguardo. 
    Grazie per il tuo Report Code!

• eiallora's avatar
    eiallora
    Rising Newcomer
    1 month ago

Buongiorno sono nuovo su f 1 25, volevo creare una nuova lega con dei miei amici, ho effettuato l’accesso su ea Racenet ho creato la lega ma nel momento in cui apro il gioco su ps5 e accedo su gare di lega mi da un errore ea Racenet e non riesco ad accederne, non so come fare. Non riesco neanche ad aggiungere gli amici all’interno della lega tramite app

• marcogali2997's avatar
    marcogali2997
    Rising Rookie
    1 month ago

Ciao EA_Garrus​ ancora sul gioco non funzionano le leghe e adesso non mi fa nemmeno più entrare nel mio profilo sull'app di EA Racenet, ci sono novità?

• marcogali2997's avatar
    marcogali2997
    Rising Rookie
    1 month ago

Ciao EA_Garrus, ti invio i report code, prima non ho avuto tempo di farlo. Il mio report code che mi compare nella lobby della lega è: GDKL-JHHH-CPXV-CBTD, mentre ai miei amici non fa entrare proprio nella lobby e non gli dà nessun codice. Come ti dicevo prima dice a tutti per 2 o 3 volte che EA Racenet è attualmente offline e poi quando invece riescono a caricare la schermata per entrare nella lega gli viene scritto che solo l'amministratore può avviare la lobby, quando io invece nella lobby ci sono.

• marcogali2997's avatar
    marcogali2997
    Rising Rookie
    1 month ago

Ciao EA_Garrus​, l'app di EA Racenet mi dà ancora lo stesso problema e non mi carica le leghe, per quanto riguarda l'aggiornamento su PS5 l'app mi dà che è aggiornata alla versione più recente

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 month ago

Ciao marcogali2997​, potreste provare oggi dopo l'aggiornamento?
    Magari si trattava di un semplice errore momentaneo.

Nel frattempo potreste fornirci i vostri report code che trovate nel menu di pausa in fondo a sinistra?
    Così, se necessario, apriamo una segnalazione!

Fateci sapere