Forum Discussion

manurex82's avatar
manurex82
New Novice
14 days ago

Problemi in F1 World Serie

In modalità F1 World nella serie tenacia con gara al 25% AI entra tante volte ai box senza motivo, va bene una sosta. Controllate, diventa stupido vincere così. Praticamente l ingegnere ti comunica che sta cambiando il tempo, ma non è affatto vero e le AI entrano ugualmente ai pit. In allegato video con quante soste e gomme montate

6 Replies

• manurex82's avatar
    manurex82
    New Novice
    13 days ago

alla fine della verifica dei file mi dice che "3 file non sono stati convalidati e verranno ricaricati".

Allego foto

• manurex82's avatar
    manurex82
    New Novice
    13 days ago

se verifico integrità dei file in proprietà del gioco in Steam, per la prima gara che faccio il problema non c'è, ricompare nuovamente dalla gara successiva. Aggiungo che l 'ingegnere alla partenza mi comunica che le condizioni del tempo stanno cambiando e mi consiglia di andare ai box, cosa che non è vera. Mha!

• manurex82's avatar
    manurex82
    New Novice
    13 days ago

Proprio a causa di questo problema ho giocato al massimo del livello tecnico (150) proprio perchè vanno ai box e l' AI perde troppo tempo. Riesco a vincere senza problemi. Si il problema persiste.

Per le impostazioni delle gomme non mi faceva inserire le intermedie

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Grazie per le informazioni in più e le foto. Abbiamo informato i nostri team.

Nel frattempo hai provato ad aumentare la difficoltà e verificare se la stessa situazione persiste? Questa informazione potrebbe aiutarci ad isolare il problema.

Riguardo invece le impostazioni delle gomme, avevi selezionato intermedie ma in gara ti sei trovato le slick, oppure non ti è stato possibile del tutto cambiare le gomme prima della gara? 

• manurex82's avatar
    manurex82
    New Novice
    14 days ago

Grazie per aver risposto. Allego le foto. Questi sono i risultati finali di una gara al 25% di 17 giri. All inizio quando acquistato non lo faceva questo problema. Ora credo che lo faccia dalla patch 1.4. Tutto ciò nella modalità F1 world nelle serie. Succede anche nelle gare di 3 e 5 giri. 

Inoltre ti aggiungo che nella serie cambio manuale su bagnato, nella strategia faceva andare con le slick quando invece doveva essere una gara da intermedie. È un peccato. Frustrante e ridicoli sto bug

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 days ago

Ciao manurex82​,

grazie per la tua segnalazione di questi problemi con la AI che va ai box troppo spesso. 

Purtroppo il video che hai allegato non mi risulta possibile da aprire.

Per favore prova ad allegare in risposta una foto delle schermate finali di una gara che mostrano i risultati e le soste effettuate.

Nel frattempo, qualche dettaglio in più su quanto spesso noti questa situazione ed in quali gare nello specifico potrebbe aiutarci ad informare i nostri team di questi problemi. 

Questi comportamenti da parte della IA sono iniziati di recente dopo un aggiornamento oppure hai notato questi problemi dall'inizio del gioco?

Aspettiamo tue!

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.65 PostsLatest Activity: 8 hours ago