Forum Discussion

Paradox616's avatar
Paradox616
Seasoned Newcomer
25 days ago

Qualifiche sfalsate su carriera Co-Op

Ho appena terminato la gara di Miami in una carriera Co-Op con un amico e abbiamo riscontrato i seguenti problemi:

Qualifica Sprint, risultati:
Giocatore 1: 15esimo
Giocatore 2: 18esimo

Il più alto risultato tra noi due era distante 1,7 secondi dalla pole (pole da 1:27 basso?!?)

Alla partenza della gara sprint ci troviamo inspiegabilmente primo e secondo, di cui il mio amico davanti a me (Giocatore 2 che sarebbe dovuto partire 18esimo).

Poi, qualifica per la gara:
Giocatore 1: 11esimo
Giocatore 2: 13esimo

Alla partenza mi trovo ad essere 18esimo (Giocatore 1) e il mio amico 12esimo (Giocatore 2) con alcuni piloti delle retrovie davanti al Giocatore 2, senza un motivo.
Io non dovevo scontare alcuna penalità ma mi sono trovato in fondo alla griglia senza motivo.

Un problema simile si era presentato anche nella qualifica Sprint del GP di Cina, dove dovevamo partire dal fondo (15esimo e 20esimo, all'incirca) e ci siamo trovati primo e secondo (sempre col Giocatore 2 davanti a me).

Sul resto della carriera Co-Op (IA e velocità sul dritto) ci sarebbero altri due discussioni da aprire ...
DECISAMENTE IMBARAZZANTI.

No RepliesBe the first to reply

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.82 PostsLatest Activity: 12 hours ago