Ciao EA_Garrus , il problema credo sia nato dal fatto che è avvenuto un crash del gioco mentre caricava dopo aver premuto un tasto qualsiasi per iniziare. Il computer si è completamente freezato da riavviarsi. Una volta riavviato ho riaperto il gioco e ancora c'erano i salvataggi ma le impostazioni grafiche erano cambiate da sole insieme alla risoluzione dello schermo. Ho sistemato le impostazioni e dopo averle salvate, uscendo dal menu delle impostazioni il pc è crashato di nuovo riavviandosi di nuovo da solo. Ho di nuovo riaperto il gioco ed è comparso il messaggio che ho messo in allegato precedentemente.
Ora ho messo in allegato il Report Code e altre immagini dove si può notare come non mi carichi le immagini (tipo nel menu principale dove si dovrebbe vedere Hamilton, Piastri, ecc con il casco sotto braccio) e se provo a fare una gara vedo lo schermo nero e l'hub di gioco, nient'altro.
Di F1 25 ho giocato le 5 ore di accesso anticipato che erano state date a chi avesse giocato ad altri titoli EA .