d25361d1705e2bbdRising Newcomer5 months agoSettaggioQualcuno che ha un buon settaggio tgt2 trustmasters su F1 25
Recent DiscussionsNon ricevo gli inviti Buonasera, mesi fa ho cambiato il mio ID di EA PLAY, ma da quel preciso momento nonostante risulto online ai miei amici, quando provano a invitarmi, non arriva alcuna notifica. problemi con F1 25 il gioco non parte più Mi esce sempre questo messaggio. EA Sport assistenza non rispondono È stato rilevato un arresto imprevisto del gioco. Riavvia il gioco o contatta Aiuto EA se il problema persiste. (0xFFFFFFFF) ...F1 25 season pack 2026 - Crash silenzioso in Carriera Pilota 2026 Piattaforma: PC (EA App) Problema: Da quando ho installato il 2026 Season Pack, il gioco crasha sistematicamente quando avvio una sessione di guida in Carriera Pilota con contenuti 2026 (vetture/sc...F1® 25: 2026 SEASON PACK - NOTE SULLA PATCH V1.26 La patch v1.26 sarà disponibile alle 10:00 UTC di mercoledì 16 settembre. Assicuratevi che i vostri PC o la vostra console siano connessi a Internet per ricevere l'aggiornamento. Note sulla Pat...Bug Safety car(TV mode) Azerbaijan Durante la Safety car (modalità Televisiva) prima dell ultimo giro L IA fa rientrare alcune macchine ai pit compresa la mia ma per qualche motivo il gioco torna indietro di 3 curve e mi ritrovo ultim...