d25361d1705e2bbdRising Newcomer3 months agoSettaggioQualcuno che ha un buon settaggio tgt2 trustmasters su F1 25
Recent DiscussionsSalvataggio non sincronizzato in carriera coop Salve. Sono l’host di una carriera in coop (report code: RBVZ-JJTP-HJTS-BLBM) Pocanzi nel gran prix di monaco ho perso la connessione e mi è uscito dalla carriera. Rientrando a gara in corso (mentre ...F1 25 non si avvia Salve ho F1 25 con pacchetto 26.da ieri il gioco non si avvia cliccando su gioca a F1 25 va in schermata nera e ritorna alla schermata dell'app. Ho provato a reinstallare i driver amd a smanettare su...Riprendere la gara durante un replay Ciao, su PS5 in F1 25 il replay istantaneo funziona, ma non mostra il tasto quadrato per riprendere la gara dal punto selezionato. Il problema si verifica anche in Prova a tempo, non solo in modalità...Codice di errore 2352755266:S Da 2 giorni sto riscontrando enormi problemi nel connettermi ai server online, non posso iniziare gare online e nemmeno accedere alle classifiche delle prove a tempo poiché si disconnette istantaneam...Problema di connettivitá ai servizi online Da 3-4 giorni sto riscontrando enormi problemi nel connettermi ai server online, non posso iniziare gare online ne in carriera co-op poiché si disconnette istantaneamente dai servizi Non posso entra...