d25361d1705e2bbdRising Newcomer20 days agoSettaggioQualcuno che ha un buon settaggio tgt2 trustmasters su F1 25
Recent DiscussionsLag in modalità multiplayer È da qualche gara in multiplayer che i primi giri ( anche in quello di formazione) ho lag persistenti, una volta che i distacchi aumentano il gioco diventa fluido. Può essere un problema di hosting? ...F1 25 ps5 pro blema.volante g923 Da un mese a questa parte go problemi cn il mio g 923 solo cn f1 25 per andare dritto il volante sta leggermente inclinato a sx e il truforze trema sempre come se fossi sempre fuori strada cambiando ...Impossibile giocare on line Ciao a tutti...è da qualche tempo che incontro difficoltà per giocare on line,specialmente "invitational",sia quelle aperte d altri giocatori che quelle dal mio archivio..praticamente selezionata la ...Comunicazione con i servizi online impossibile connettersi errore 4112339850 codice errore 4112339850 F1 2025 non si connette ai servizi online....percheeee help cosa devo fare????playstation 5 Server inadeguati e bug clamorosi. Urgono miglioramenti. Non se ne può più, adesso basta ragazzi, sto perdendo la pazienza, è da F1 22 che ci sono problemi. Nel 25 è l'apoteosi, le prove a tempo non caricano.. i tempi non vengono salvati, e per entrare in ...