d25361d1705e2bbdRising Newcomer1 month agoSettaggioQualcuno che ha un buon settaggio tgt2 trustmasters su F1 25
Recent DiscussionsProblema riconoscimento CPU Salve, ho sempre usato F125 senza problemi (per 85 ore), ho dovuto reinstallare windows 11 per motivi tecnici, ora F125 mi dice che la mia cpu non supporta i requisiti minimi del processore.... ho un...Informazioni di gara sul display del volante Salve.Gioco a F1 25 su PlayStation 5 con un volante Fanatec DD Pro GT.Sul display del volante durante la gara mi viene visualizzata solo la velocità della vettura.C'e' modo di cambiare e inserire sol...Il gioco si chiude da solo (Xbox Series X) Dopo un paio di ore di gioco, mentre si effettua un GP in modalità “F1 World > Gran Prix in Singolo”, improvvisamente mentre sei in gara si presentano due freez ritardati tra di loro e successivament...Impossibile giocare on line Ciao a tutti...è da qualche tempo che incontro difficoltà per giocare on line,specialmente "invitational",sia quelle aperte d altri giocatori che quelle dal mio archivio..praticamente selezionata la ...Comunicazione con i servizi online impossibile connettersi errore 4112339850 codice errore 4112339850 F1 2025 non si connette ai servizi online....percheeee help cosa devo fare????playstation 5