d25361d1705e2bbdRising Newcomer2 months agoSettaggioQualcuno che ha un buon settaggio tgt2 trustmasters su F1 25
Recent DiscussionsRichiesta assistenza Salve. Sono l’host di una carriera in coop (report code: RBVZ-JJTP-HJTS-BLBM) Pocanzi nel gran prix di monaco ho perso la connessione e mi è uscito dalla carriera. Rientrando a gara in corso (mentre ...Carriera Coop Vogliamo la carriera Coop EA sports!!!!! Il Force Feedback si spegne a caso in gara su controller PS5 Durante gare lunghe ma a volte anche corte il force feedback del mio controller PS5 si spegne in automatico. Succede sia offline come in carriera sia e specialmente online durante open lobby o gare d...F1 25 Crash in VR Recentemente ho acquistato un visore Meta Quest 3 per giocare al nuovo dlc f1 ma ho un problema, il gioco parte e tutto gira abbastanza liscio (qualche micro lag oppure meno fps in tracciati diversi)...Errore di spazio Ho comprato il cd di f1 25 ma sulla play continua a dirmi che non ho spazio nonostante io abbia più di 210gb liberi. Pareri su cosa fare? Mi faceva la stessa cosa su “Prova il gioco in prova”.