d25361d1705e2bbdNewcomer11 hours agoSettaggioQualcuno che ha un buon settaggio tgt2 trustmasters su F1 25
Recent DiscussionsSettaggio Qualcuno che ha un buon settaggio tgt2 trustmasters su F1 25 SteamVR e problemi infiniti Salve a tutti, dopo il penultimo aggiornamento di F1 25 è praticamente impossibile giocare in VR con una 9070XT. Le ho provate tutte, DDU, rollback fino a driver di aprile 2025, niente da fare, crash...Problema multiplayer classificato Gioco da Xbox serie x Ogni volta che la stanza trova giocatori, dopo pochi secondi mi ritrovo da solo nella stanza d'attesa. Multiplayer classificato. Allego video impossibile connettersi ai servizi ea on line da alcuni giorni non riesco a giocare on line per problemi di connessione all'interno del gioco. Ho letto che potrebbe tratttarsi di un problema con la casella di posta piena, ma non riesco a connett...LAG MULTIPLAYER È da qualche gara in multiplayer che i primi giri ( anche in quello di formazione) ho lag persistenti, una volta che i distacchi aumentano il gioco diventa fluido. Può essere un problema di hosting? ...