Ciao, si ho disinstallato tutto e reinstallato tutto. Il visore è il Quest 3 e sia che faccio partire il gioco in OpenXR che in VDXR non cambia nulla. Ho provato a abbassare la frequenza del visore a 72Hz, ridurre o aumentare la risoluzione, impostare Adrenalin con impostazioni base escludendo tutti i "magheggi" possibili (super resolution, FSR, ecc.) ma niente da fare. Il gioco parte in flat, in VR si blocca o subito dopo aver caricato Javelin (crasha il gioco e ovviamente si sgancia il visore da SteamVR) oppure il gioco si inchioda subito dopo, mentre si sente la voce che dice EA it's in the game" oppure nel menù (freezing) o dopo pochi minuti di gioco, dando un errore fatale del driver. Ho usato DDU e reinstallato TUTTI i driver precedenti fino al 25.4.1 (quelli precedenti non hanno il supporto per F1 25) ma tutti fanno la stessa cosa. Se faccio partire F1 23 o qualsiasi altro gioco in VR non ho alcun problema.
Addirittura, quando F1 25 va in crash, manda in palla Steam al punto che devo riavviare il PC perché anche eliminandolo da Gestione Attività, si impianta. Ho contattato Steam ma dicono che il problema non è loro. Fino a prima dell'aggiornamento di inizio febbraio non avevo problemi.