Trasferimenti Piloti Carriere non Realistici
Buongiorno a tutti, volevo qualche vostro feedback sui trasferimenti piloti che avvengono mano mano nella carriera se si arriva a fare due-tre, anche quattro stagioni. Il mio problema è che ho riscontrato che l'IA nel gestire i trasferimenti piloti è molto poco realistica.
Per esempio nel mio caso, dopo la prima stagione, Max Verstappen lascia la Red Bull e non viene messo sotto contratto da nessun'altra scuderia, nonostante sia il miglior pilota del gioco per valutazione globale (92 o 93). La Red Bull lo sostituisce con Alex Albon, che era rimasto libero dopo la prima stagione perché io con il mio pilota creato, avevo appunto presto posto su una Williams.
Detto questo, ho pensato che alla terza stagione, appena una tra Mclaren, Ferrari o Mercedes manda via un pilota o scade un contratto, prenderanno Verstappen, ma niente. Sono alla quarta stagione e Max Verstappen è ancora senza posto, strano anche che, se è vero che le tre grandi scuderia non hanno fatto cambiamenti (leclerc, piastri, norris, russel, antonelli tutti rimasti ai loro posti), la Aston martin ha mandato via sia Alonso che Stroll, ma ha preso Tsunoda e un giovane sconosciuto.
Voglio sperare che sia solo perché per via della valutazione di Verstappen, sono McLaren, Mercedes e Ferrari possano metterlo sotto contratto e fino a quando non manderanno via uno dei loro piloti, non lo prenderanno.
Tuttavia mi sembra ireallistico che Verstappen con quella valutazione, resti fuori dal gioco per 3 stagioni consecutive e questa cosa mi ha molto abbassato la voglia di continuare, perché ci tengo molto che nel gioco il livello di realismo sia alto.
Vi sono mai capitate stranezze di questo tipo?