4600 FC points per acquisto Bundle PS5 + FC24?
Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Roberto e quest'anno ho acquistato il bundle con PS5 + FC24.
Non ho ricevuto neanche un FC point ma solo un pacchettino da riscattare che era incluso dentro la scatola della PS5.
Chi come me ha acquistato questo bundle non ha diritto ai 4600 Fc points di cui ho sentito tanto parlare online?
Perché ammetto che per un neofita come me su PS5 non sarebbe niente male.
Grazie a chiunque avrà voglia di rispondere 🙂
Ciao a tutti, rispondiamo sperando di fare chiarezza sulla situazione.
Il prodotto in questione è un bundle di Sony, una promozione diretta che questa azienda offre per chi acquista la Play Station 5 durante il periodo dell'offerta.
In caso di contenuti mancanti nel bundle, verificate che fossero specificati nei termini della Promozione, e contattate in questo caso il rivenditore.
Noi Admin su Answers HQ non abbiamo modo di verificare i vostri account, e ciò vale anche per la nostra Assistenza Clienti; non sarebbe infatti possibile controllare quali giochi siano stati aggiunti ai vostri account Play Station, non essendo un database gestito da noi (come può esserlo quello di EA App su PC, per intenderci).Ci dispiace non poter fare altro, ma manteniamo comunque la discussione aperta se vorrete aggiornarci su eventuali sviluppi.
[soluzione accettata dal Community Manager per sua miogiolre visibilità. Il thread rimane al momento aperto e attivo.]