Forum Discussion

cysyspid3r's avatar
cysyspid3r
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

account sospeso permanentemente durante hack

il mio account ea è stato permanentemente sospeso mentre l'account è stato hackerato e ora non so come fare. chiedo aiuto su come fare a riavere laccount non bannato, ho l'account da tanti anni e non voglio perderlo, ho speso migliaia di euro e mi sembra assurdo che un account venga bannato mentre è palese che era stato hackerato, anche perchè ho parlato con diversi operatori e fatte diverse pratiche per riuscire a riprenderlo 

• Ciao cysyspid3r,

alla fine sei riuscito a risolvere?
    Ti consiglierei di metterti in contatto con i nostri consulenti il prima possibile per vedere cosa si può fare per mettere in sicurezza il tuo account e possibilmente recuperare cosa è andato perso.

Certi blocchi sono precauzioni di sucerezza dopo che viene individuato un accesso sospetto, per saperne di più ti lascio questa guida.

Ti lascio anche il link per contattare l'Assistenza Clienti.

Facci sapere!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    28 days ago

Ciao cysyspid3r,

alla fine sei riuscito a risolvere?
    Ti consiglierei di metterti in contatto con i nostri consulenti il prima possibile per vedere cosa si può fare per mettere in sicurezza il tuo account e possibilmente recuperare cosa è andato perso.

Certi blocchi sono precauzioni di sucerezza dopo che viene individuato un accesso sospetto, per saperne di più ti lascio questa guida.

Ti lascio anche il link per contattare l'Assistenza Clienti.

Facci sapere!

• cysyspid3r's avatar
    cysyspid3r
    Rising Newcomer
    23 days ago

No non ho risolto, sono così da più di due settimane vorrei poter giocare dal mio account , ancora non ho ricevuto risposta alla mail che ho mandato , non so più che fare , ho parlato con decine di operatori, sistema di sicurezza vergognoso , io che gioco e ho questo account da tanti anni, sempre comportandomi bene, spero di risolvere al più presto . 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao,

purtroppo la cosa migliore da fare è aspettare.
    Se la pratica è ancora in corso, potrebbe volerci un po' più di tempo.
    Alcuni casi chiedono più tempo di altri a seconda delle circostanze. Ma vista la data del post, spero tu riesca a ricevere una risposta a breve.

Tienici aggiornati!

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,328 PostsLatest Activity: 2 days ago