Forum Discussion

Superviinz's avatar
Superviinz
Newcomer
4 months ago

Aiuto per mio figlio, problemi su club fc24 su ps5 con FC su ps4

Buonasera, premetto che non sono molto esperto e cerco aiuto per mio figlio che non riesce ad unirsi o meglio a trovare la squadra dei suoi amici su Club.

Noi abbiamo ps5 con fc24 per ps5 mentre gli altri amici hanno PS4 con fc24 per ps4 e ps5 con fc24 per ps4 ,in queste condizioni possono giocare insieme?

Mio figlio va sulla sezione Club,cerca club,mette il nome del club dei suoi amici ma non trova niente...e piange😬😣

Grazie mille per chi mi può aiutare 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Superviinz​, purtroppo la brutta notizia è che non c'è alcun cross-play tra PlayStation 5 e PlayStation 4, quindi purtroppo non possono giocare insieme.
    La versione PS5 del gioco ha funzionalità e prestazioni diverse da quella per console di scorsa generazione.

Puoi avere maggiori informazioni qui: EA SPORTS FC 25 - Cross-Play in EA SPORTS FC™

Ho letto, di alcuni utenti che dicono di esser riusciti a giocare, installando la versione PS4 del gioco sulla PS5.  (Maggiori informazioni sul Dual-Entitlement qui)
    Non posso garantirti nulla ma se vuoi, puoi fare un tentativo!

Se hai altre domande, siamo sempre a disposizione!

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 10 days ago