Forum Discussion

Skretau's avatar
2 years ago

Al momento non è possibile connettersi a ultimate team

Ragazzi sto provando da un po' a connettermi su ultimate ma rifiuta sempre e mi fa ritornare al menu principale. Ho provato a cambiare linea e riavviare la console ma nulla. Qualcuno ha la soluzione? 

7 Replies

• Non si accede a fc24 ultimate da niente switch e nemmeno dalla app. Non ho visto messaggi di maintenance schedulate!

Ci sono problemi? Quando verrà ripristinato?

• Sì anche io ho avuto lo stesso problema e lo ho ancora purtroppo non so come aiutarti sto come te.

• diego_giova06's avatar
    diego_giova06
    Rising Rookie
    2 years ago

Si ma oggi si disconnette ogni due per tre!!! Gossip buttato via 3 partite!!! Assurdo che brutto servizio!!!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao a tutti, ad oggi il problema persiste?

Se sì, qual è il gestore Internet che usate, e su che piattaforme?

• PS 5 impossibile accedere ad ultimate team sarai indirizzato al menù principale

• Sdbmark14's avatar
    Sdbmark14
    New Traveler
    2 years ago

Salve, ormai è risaputo purtroppo appena ci son più player collegati i server non reggono, cade la connessione eccetera. io l'ho segnalato una 10 di volte. io gioco da ps5 ho installato 2 operatori per la connessione appunto per questo gioco, ma anche con il nuovo operatore che va ad una velocita tripla dell'altro oggi non mi fa entrare in ultimate, mi cade la connessione solo per cambiar pagina va lentissimo, e succede molto quando esce una promo. mi piace molto questo gioco, ci ho impiegato tempo e denaro. speravo che avreste migliorato un po' la situazione ma vedo che ci son sempre gli stessi problemi. non è tanto un problema di connessione secondo me, a meno che non si abbia la fibra ottica, ma dove abito io purtroppo non è in programma l'installazione. vi segnalo ancora questi problemi che in moltissimi periodi di tutto quest'anno son stati presenti. spero ancora che riusciate a risolvere, ma risolvere per me si può solo in un modo e cioè render i server migliori. vi ringrazio. 

• RenEmyJoJe's avatar
    RenEmyJoJe
    2 years ago

Avevo questo problema da ps5 e ho risolto semplicemente cambiando rosa mettendo anche gli stessi giocatori 😉

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 12 days ago