Forum Discussion

pier2005's avatar
pier2005
Newcomer
2 years ago
Solved

Al solito la panchina ha sempre 7 giocatori non 12 come nella realtà provvedete

Pensavo che il nuovo gioco si aggiornasse e correggesse la panchina della squadra che tuttora ha 7 giocatori ne servono come nella realtà e sostituzioni 5

Pensavo che la nuova partita avrebbe aggiornato e corretto la panchina della squadra che ha ancora 7 giocatori necessari come nella realtà e sostituzioni 5

• Ciao @pier2005, ho notato anche io dallo Streaming di alcuni EA Creator Network che le panchine sono ancora ferme a 7 giocatori.  Mi spiace che che non vi siano stati aggiornamenti sotto questo punto. Riportiamo sempre i feedback dei giocatori al nostro Team e spero che quanto prima, anche questa funzione possa rispecchiare i 12 elementi in panchina che vediamo in ogni partita di calcio reale.

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

Ciao @pier2005, ho notato anche io dallo Streaming di alcuni EA Creator Network che le panchine sono ancora ferme a 7 giocatori.  Mi spiace che che non vi siano stati aggiornamenti sotto questo punto. Riportiamo sempre i feedback dei giocatori al nostro Team e spero che quanto prima, anche questa funzione possa rispecchiare i 12 elementi in panchina che vediamo in ogni partita di calcio reale.

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 26 days ago
4,359 Posts